A dispetto del nome quanto mai battagliero, siamo al cospetto di un pacioso 150 cm3 in commercio da qualche anno. La linea prende spunto da quella del vecchio Honda SH, ed è ancora oggi gradevole: le forme sono arrotondate anziché spigolose come impongono le ultime tendenze stilistiche. Il propulsore è un monocilindrico raffreddato a liquido omologato Euro3: permette qualche estemporanea apparizione in tangenziale.
Perché sì
Finiure: per essere uno scooter economico nel prezzo è ben rifinito - Capacità di carico: la pedana piatta è spaziosa - Prestazioni: il motore è brillante e ha un buono spunto anche alle alte velocità
Perché no
Freni: il disco posteriore ha poco mordente - Protezione: manca un parabrezza e lo scudo lascia passare aria alle gambe - Sottosella: poco capiente, ma la pedana è spaziosa
Galleria
Motom Rambo 151
Ti piace questa moto?
Condividi il tuo giudizio! Clicca sulle moto qui sopra per valutare questa moto.