Bassa e lunga come e più di un'autentica lowrider, la Spyder è l'ideale per chi vuole passeggiare con stile emulando le gesta del mitico Renegade, e per tutti coloro che desiderano un chopper abbordabile con una cilindrata ridotta. La forcella della Spyder è particolarmente inclinata e il telaio è un finto rigido, nasconde la sospensione posteriore a doppio elemento. L'estetica è curata in ogni dettaglio con comandi avanzati e passaggio dei cavi all'interno del manubrio. Il motore, disponibile nelle cubature di 125 e 350, è in entrambi i casi bicilindrico quattro tempi raffreddato a liquido e dotato di cambio a cinque rapporti. L'unico compromesso a cui scende è il prezzo, molto interessante.
Perché sì
Design e allestimento: da moto "adulta" - Finiture: molti i particolari ben curati - Motore: moderno bicilindrico raffreddato a liquido
Perché no
Prezzo elevato - Strumentazione essenziale - Prestazioni: il 125 è un po' fiacco - Passeggero: ha una sistemazione di fortuna - Abitabilità: non ottimale per i più alti