Salta al contenuto principale

MotoGP Mugello 2023 – Ecco dove e quando incontrare i piloti Aprilia a Milano

MotoGP news – L’evento che precede il Gran Premio d’Italia quest’anno si terrà a Milano, domani mercoledì 7 giugno, all’Arco della Pace, ma prima tutti gli appassionati del marchio veneto potranno incontrare da vicino i cinque piloti di Aprilia della top class nello showroom del Gruppo Piaggio. Ecco tutti i dettagli

Un'ora per incontrare da vicino il proprio idolo
La lunga pausa di tre settimane che il Mondiale ha vissuto tra il Gran Premio di Francia e il Gran Premio d’Italia è stata interrotta dall’Aprilia All Stars per i quattro piloti che corrono la MotoGP e il collaudatore della Casa di Noale, che si è tenuta sabato 27 maggio a Misano. Ora è prevista un’altra importante occasione per poter incontrare da vicino, fare foto e chiedere autografi, Aleix Espargarò, Maverick Vinales, Lorenzo Savadori, e i due piloti del team privato CryptoDATA RNF MotoGP, Miguel Oliveira e Raul Fernandez. L’appuntamento da segnare in calendario è mercoledì 7 giugno, dalle 14:00 alle 15:00, al Motoplex di via Broletto 13, lo showroom del Gruppo Piaggio a due passi dal Duomo e da piazza Cordusio. Con loro non può mancare la MotoGP Legend Max Biaggi, sei volte Campione del Mondo e brand ambassador della marca veneta.

Doppio evento in giornata
Con loro ci sarà anche la splendida Aprilia RS-GP, esposta al Motople, che appena due giorni dopo la rivedremo in pista, sfrecciare a tutta velocità per conquistare quel risultato che finora manca: la vittoria. Inoltre questo appuntamento speciale e unico sarà anche una ulteriore occasione per portare un contributo concreto alle comunità dell’Emilia Romagna colpite dalla recente alluvione. Saranno infatti in vendita le t-shirt ufficiali dell’evento Aprilia All Stars e il ricavato dalla vendita delle t-shirt celebrative sarà integralmente devoluto alla Protezione Civile dell’Emilia-Romagna. La giornata però non si concluderà così, bensì alle 18 i piloti Aprilia si sposteranno all’Arco della Pace dove, fino alle 19:30, prenderanno parte al più grande evento MotoGP mai visto a Milano. L’Aprilia RS-GP sarà ancora protagonista, sul palco di Radio DeeJay sarà messa in moto e farà sentire la voce possente del suo motore V4.

Cliccate qui per vedere gli orari diretta TV del Gran Premio d’Italia.

Leggi altro su:
Aggiungi un commento