Salta al contenuto principale

MotoGP 2023, Rivola: “Vinales in Honda? Sta bene in Aprilia”

MotoGP news – Massimo Rivola ha voluto chiarire il futuro dei propri piloti, uno su tutti Maverick Vinales che, secondo voci insistenti, sarebbe corteggiato da Honda come possibile sostituto di Marc Marquez

Rivola risponde alle indiscrezioni che riguardano i suoi piloti
Dopo la separazione tra Marc Marquez e Honda, si è aperto il toto piloti su chi potrebbe prendere il posto dello spagnolo nel team della Casa giapponese. Il primo nome è stato quello di Maverick Vinales, attuale pilota Aprilia che ha un contratto anche per il 2024 con Noale mentre il secondo è Miguel Oliveira che fa sempre parte dell’orbita Aprilia.

Nel corso del venerdì del Gran Premio d’Indonesia a parlare di queste indiscrezioni è stato l’amministratore delegato di Aprilia Racing Massimo Rivola, che ha dichiarato a Sky: “Io ho parlato con Vinales, lui sta proprio bene da noi, il 2024 sarà un anno importante per lui. O magari saremo anche noi che l'anno prossimo diremo a Maverick di non continuare insieme, questo non posso saperlo adesso. Per ora siamo in una situazione ideale, stiamo crescendo tecnicamente quattro piloti in base alle caratteristiche della nostra moto, quello che fanno gli altri non mi interessa”.

Il suo obiettivo è chiaro e l’ha definito nuovamente: “Io ho voluto i miei quattro piloti e voglio continuare con questi quattro piloti. Dovesse venire un pilota da me a dirmi che non sopporta più di stare in Aprilia, allora ci sediamo e ne parliamo. Ma questo non capiterà, non è questa la situazione”. Con queste dichiarazioni risulta quindi chiaro che Honda dovrà andare a cercare altrove il sostituto di Marc Marquez.

Cliccate qui per vedere gli orari del GP d’Indonesia.

Aggiungi un commento