Salta al contenuto principale

Valentino Rossi e Marquez: in Texas conferenze stampa separate

MotoGP news – Non si attenuano le polemiche tra Marc Marquez e Valentino Rossi: alla vigilia del Gran Premio di Austin i due diserteranno la consueta conferenza stampa e diranno la loro nelle rispettive hospitality. L’appuntamento con Marquez sarà alle 18.30 mentre il Dottore andrà  in scena alle 21.30 
Nessun incontro tra i due
Oggi è in programma la consueta conferenza stampa che darà ufficialmente il via al Gran Premio di Austin, saranno presenti i tre piloti saliti sul podio nel Gran Premio d'Argentina, Cal Crutchlow, Johann Zarco e Alex Rins, ai quali si aggiungeranno Jack Miller, Maverick Vinales e Andrea Dovizioso. Come nelle migliori telenovele non saranno invece presenti i due protagonisti (in negativo) del sorpasso con contatto che ha creato tante polemiche: Marc Marquez e Valentino Rossi. Non si tratta però di un silenzio stampa, i due infatti avranno occasione di parlare con i giornalisti nelle loro rispettive hospitality, evidentemente Dorna teme un contatto verbale (se non fisico...) tra i due. Peraltro Rossi e Marquez hanno già ampiamente chiarito i loro punti divista subito dopo la gara e nei giorni scorsi, questa volta però potranno farlo davanti alle telecamere e in diretta streaming su motogp.com. Lo spagnolo parlerà alle 11.30 ora locale, quindi alle 18.30 italiane, mentre al Dottore toccherà alle 21.30 ora italiana.
Questa situazione ricorda Valencia 2015, quando Rossi e Marquez parlarono separatamente con i giornalisti, nelle loro hospitality, dopo i fattacci di Sepang e con un titolo ancora da assegnare. Veleni che continuarono anche per buona parte della stagione 2016 e che ora sembrano essere tornati a galla. 
Non perdetevi questo terzo appuntamento stagionale, cliccate qui per vedere  gli orari diretta TV su Sky e in differita su TV8 del Gp delle Americhe.

Aggiungi un commento