Salta al contenuto principale

MotoGP 2018 – Ducati Desmosedici: domani la presentazione in diretta streaming

MotoGP news – Lunedì 15 gennaio a Borgo Panigale sarà mostrata la Desmosedici GP che i due piloti Andrea Dovizioso e Jorge Lorenzo guideranno nel campionato di MotoGP, puntando alla conquista del titolo iridato. La presentazione sarà in streaming e la potrete seguirla in diretta sul nostro sito!
Image
MotoGP
Ci siamo!!!
Come ogni anno, prima che i piloti partano alla volta della Malesia, dove dal 28 al 30 gennaio andranno in scena i primi test di questo 2018, Ducati presenterà la squadra che disputerà il campionato MotoGP insieme alla nuova Desmosedici GP. I due piloti che la porteranno in pista sono Andrea Dovizioso e Jorge Lorenzo, il “Dovi” punterà a replicare l'impresa del 2017 e a lottare per il titolo mondiale, che ha perso solo nell'ultima gara di Valencia, dopo aver portato sul gradino più alto del podio la “rossa” per bene sei volte, a partire dalla prima emozionante vittoria del Mugello, e dopo aver totalizzato ben otto podi. Il forlivese ha dimostrato tenacia e intelligenza oltre ad aver mostrato un ottimo feeling con la sua Ducati, a seguito del duro lavoro di sviluppo svolto nei cinque anni precedenti.
Dal maiorchino, invece, ci si aspettano grandi cose dopo un anno di debutto un po' in ombra, nonostante qualche miglioramento nella fase finale della stagione. I piani alti di Ducati avevano puntato molto su di lui, come testimonia anche  l'ingaggio recordo di 25 milioni per il contratto biennale, e non hanno fatto segreto che avrebbero sperato in un'annata migliore di Jorge Lorenzo. Ora è tempo di concentrarsi sulla nuova stagione ormai alle porte e di puntare nuovamente al titolo iridato.
La presentazione del team si terrà all'Auditorium Ducati lunedì 15 gennaio alle ore 10.30 e sarà un evento che tutti gli appassionati potranno seguire in streaming attraverso il nostro sito. Segnatevi l'appuntamento e non mancate!

CLICCATE QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA!

Aggiungi un commento