Max Biaggi ambasciatore Aprilia nel mondo

Il sei volte campione del mondo Max Biaggi sarà il volto sportivo di Aprilia, marca che ha rappresentato in pista e con cui ha conquistato molte vittorie, tra cui tre mondiali 250 e due titoli in Superbike. Il “Corsaro” ha dichiarato: “Sono orgoglioso di poter mettere in gioco la mia esperienza per supportare un brand tutto italiano nella sua crescita”

Max Biaggi ambasciatore Aprilia nel mondo
Un rapporto indissolubile
La carriera di Max Biaggi e la storia di Aprilia si sono più volte intrecciate, a partire da quel lontano 1991 quando un giovane Biaggi debuttava nel Motomondiale, per poi tornare insieme nel 1994 e vincere tre mondiali di fila nella classe 250. Successivamente l’italiano e la casa di Noale sono stati destinati a incontrarsi nuovamente, in un’età più matura, quando Biaggi correva in Superbike e ha trionfato nel 2010 e 2012 con la RSV4. Dopo una storia come questa, non è una sorpresa che il sei volte campione del mondo Max Biaggi sia diventato l’ambasciatore nel mondo del marchio Aprilia, un ruolo che non avrebbe neppure bisogno di essere istituzionalizzato, tanta è la storia del motociclismo che Max e Aprilia hanno scritto insieme.
Max Biaggi incarna quindi il perfetto testimonial del DNA sportivo di Aprilia, ma non solo: il campione romano darà anche un prezioso contributo nell’affrontare le grandi sfide che Aprilia ha davanti a sé, mettendo a disposizione la sua esperienza per promuovere il brand, la sua tradizione racing e i suoi prodotti. Il “Corsaro” ha dichiarato: “La mia storia e quella di Aprilia tornano a intrecciarsi in un momento importantissimo per la casa di Noale. Da appassionato ho potuto apprezzare i progressi del progetto MotoGP che ha mostrato potenzialità molto interessanti. Ora sono orgoglioso - e fiducioso - di poter mettere in gioco la mia esperienza per supportare un brand tutto italiano nella sua crescita, sia nella sua anima più racing sia nei nuovi prodotti che arriveranno e che, come sempre, avranno tutto il carattere sportivo di Aprilia".


PROSSIMO GP

Losail International Circuit 2020
ORARI
Venerdì 06 Marzo
FP111:40 - 12:25
FP216:00 - 16:45
Sabato 07 Marzo
FP311:15 - 12:00
FP415:20 - 15:50
Qualifiche16:00 - 16:40
Domenica 08 Marzo
Gara16:00

NEWS MOTOGP