Salta al contenuto principale

MotoGP 2023, Bezzecchi duro su Marc Marquez: "Il pilota più scorretto della MotoGP"

MotoGP news - La gara di Marco Bezzecchi nel Gran Premio di Valencia non è durata neanche un giro a causa del contatto avuto con Marc Marquez. Il romagnolo non l'ha mandata giù

Le forti parole di Bezzecchi su Marc Marquez
Marco Bezzecchi ha chiuso alla terza curva il Gran Premio di Valencia, a causa di un contatto con Marc Marquez, e ha un'opinione chiara di quanto successo: “Non c’è niente da spiegare, mi ha colpito e sono caduto. Questo è quello che è successo. Per fortuna sto bene, ho un po' di dolore alla spalla e al piede sinistro". Come mai Marc non ha ricevuto alcuna sanzione? Il portacolori del team Mooney VR46 la vede così: "Perché lui è Marc Marquez e nessuno gli fa niente. Gli steward non toccano mai Marc e lui è il pilota più sporco della MotoGP”.

Il tentativo di chiarimento
Successivamente Bezzecchi è andato al camion di Marc Marquez per chiarire quanto accaduto ma lle cose non sono andate come l'italiano sperava. Bezzecchi ha raccontato a Dazn: "Gli ho chiesto perché avesse deciso di buttarmi e lui, come sempre, ha cercato di dire che non mi aveva visto. Ma con il colpo che mi ha dato è davvero difficile che non mi abbia visto. Evidentemente non c'è modo di chiarirsi con lui. È un peccato, ma... amen".

La breve spiegazione dell'otto volte iridato
Dal canto suo Marc Marquez ad As ha raccontato: "E' venuto al camion, ma ha fatto qualche commento che non sarebbe stato appropriato. Penso che si pentirà di quello che ha detto, quando sarà maturo". L'incidente lui l'ha raccontato così: "Se provi a mantenere l'esterno per restituire il sorpasso alla curva 4 hai molte probabilità di avere la peggio. Punto". E poi ha chiuso la questione dicendo: "Non voglio perdere tempo a parlare di queste cose".

Aggiungi un commento