Sono motociclette adatte a chi vuole praticare del fuoristrada sportivo.
Una gamma completa
Hanno motori scattanti e grintosi, specialmente le versioni di maggiore cilindrata. Più facile la 150, “esuberanti” i motori 250 e 300 cm3 a due tempi, mentre la gamma 4 tempi parte dalla più "tranquilla" 250, per passare poi alla 350 finendo con le velocissime 450 e 500, per piloti esperti. Per tutti i modelli il telaio è in acciaio al cromo molibdeno e il forcellone in alluminio, le sospensioni dell'austriaca WP. Comuni a tutti i modelli anche gli impianti frenanti, con disco da 260 mm all'anteriore e da 220 mm al posteriore.
Anche in versione speciale
Le versioni Six Days hanno il serbatoio trasparente, paramotore, paramani e piastre di sterzo ricavate dal pieno
Perché sì
La gamma davvero completa permette di scegliere la cilindrata adatta alle proprie esigenze e capacità
La dotazione tecnica di alto livello anche sulle "piccole" cilindrate
Perché no
I prezzi alti come per tutti i prodotti specialistici
La tenuta dell'usato
Il comfort di marcia decisamente limitato