Un 125 semplice ma robusto e ben fatto, adatto a chi si avvicina alla moto e cerca una motardina facile per andare dappertutto e vuole spendere pochissimo. Le linee sono semplici e poco aggressive, la sella è comoda sia per il pilota che per il passeggero e la posizione di guida è facile e intuitiva. Le dotazioni sono di tutto rispetto: forcella rovesciata, freni a disco a margherita, forcellone robusto e portapacchi posteriore. In strada è leggera e ben bilanciata, con un motore più brillante del previsto nelle partenze. Le sospensioni se la cavano bene ma non fanno miracoli in fuoristrada, i freni sono potenti ma vanno tirati con decisione. Ottimi i consumi.
Perché sì
Il prezzo è molto interessante, tra i più bassi in commercio – La posizione di guida è comoda e la sella ben imbottita anche per il passeggero – I consumi sono contenuti e il serbatoio da 10,5 litri garantisce una buona autonomia
Perché no
Le prestazioni del motore raffreddato ad aria limitano l'uso solo in città – Le sospensioni sono robuste ma fanno sentire i loro limiti se si esce dall'asfalto – I freni sono di grandi dimensioni ma poco modulabili