Salta al contenuto principale

Valentino Rossi con la M1 da Tavullia a Misano - VIDEO

Ieri Valentino Rossi ha attraversato la “sua” Tavullia alla guida della Yamaha M1 in mezzo a una folla di tifosi. Il Dottore ha poi raggiunto il circuito di Misano, che questo fine settimana accoglierà il tredicesimo appuntamento stagionale. Guardate il video della giornata!
Il viaggio di Rossi 
Vedere una MotoGP che circola sulle strade "normali" è un sogno per molti appassionati e ieri Valentino Rossi l'ha realizzato. Il Dottore è salito in sella alla Yamaha M1 numero 46 parcheggiata nel Ranch, ha attraversato la "sua" Tavullia tra una folla di tifosi festanti con bandiere e cori da stadio. Il nove volte campione del mondo ha fatto una breve sosta nella piazza principale, dove c’erano due membri del team MotoGP, l'onnipresente amico e braccio destro Alessio Salucci (Uccio) e il presidente del fan club Flavio Fratesi, parte fondamentale dell’organizzazione dell’evento. Il viaggio di Rossi è proseguito arrivando al quartier generale della VR46 e poi fino al tracciato di Misano, a 15 chilometri circa da Tavullia. Una volta qui ne ha approfittato per fare un giro di pista.
Queste le impressioni a caldo di Valentino: “È un sogno diventato realtà, perché quando eravamo giovani e guidavamo i nostri scooter da 50 cc, abbiamo sempre sognato di attraversare Tavullia su una MotoGP e oggi quel sogno è diventato realtà. È stato un momento fantastico, con grande emozione, mi sono divertito moltissimo! La M1 è bella da guidare sulla strada, mi sono sentito bene. A Tavullia, nella piazza della città, c'erano molte persone, molti fan, e penso che si siano divertiti tanto”.
Guardate qui sotto il video della giornata "speciale" di Valentino Rossi!

Cliccate qui per vedere gli orari diretta TV su Sky e in chiaro su TV8 per vedere il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini.
Aggiungi un commento