Salta al contenuto principale

Sky Racing Team VR46, ecco la Ducati MotoGP di Luca Marini

Come da tradizione, prima della finale di X Factor, lo Sky Racing Team VR46 ha svelato livree e piloti per la prossima stagione del Motomondiale. Protagonisti Marco Bezzecchi e Celestino Vietti Ramus e Luca Marini
Benvenuto 2021!
Le tradizioni vanno rispettate e così ha fatto lo Sky Racing Team VR46 presentando ieri sera, nell'Ante Factor della finale di X Factor, le moto e i piloti che nel 2021 saranno impegnati nel Mondiale. In diretta da Tavullia c’era la “voce della MotoGP” Guido Meda, affiancato dai piloti: in Moto2 ci sarà il confermato Marco Bezzecchi, che punterà al titolo iridato dopo aver svolto quest’anno una stagione davvero positiva, e il debuttante Celestino Vietti Ramus che in Moto3 ha lottato per il titolo. Luca Marini invece è pronto a fare il suo esordio in MotoGP con la Ducati Desmosedici GP, per lui si realizzano due obiettivi: correre nella top class ed essere in griglia insieme a suo fratello Valentino Rossi. Dopo Francesco Bagnaia, Campione del Mondo Moto2 nel 2018, Marini è il secondo pilota del Team a raggiungere la MotoGP, grazie all’accordo tra lo Sky Racing Team VR46, Esponsorama Racing e Ducati.
Le nuove livree sono state rivisitate dal reparto grafico e creativo della VR46 e presentano lo stesso aspetto in entrambe le categorie, con il nero lucido che conferisce una certa eleganza e il gioco di contrasti introdotto dall’azzurro cromato, che ridisegna in maniera più “racing” la veste grafica dei due Team.
Lo Sky Racing Team VR46 nel 2020 ha raggiunto ancora una volta risultati positivi, centrando il titolo Mondiale a squadre in Moto2, il secondo posto in classifica piloti Moto2 con Luca Marini e 17 podi e 7 vittorie.

Aggiungi un commento