MotoGP, arriva il Black Friday: sconti su abbonamenti e merchandising

La promozione permette di acquistare il Videopass per la pre-season al costo di 5 euro, magliette e cappellini con il 20% di sconto, pacchetti experience e il videogame ufficiale del motomondiale. Per attivare l'offerta bisogna andare sul sito ufficiale della MotoGP

MotoGP, arriva il Black Friday: sconti su abbonamenti e merchandising

Il Black Friday è arrivato anche per il mondo della MotoGP, e infatti su motogp.com si trova il link per vedere tutte le offerte legate al mondo del motomondiale, agli abbonamenti e al merchandising.

 

Offerta completa

Per prima cosa c'è un'offerta sull'accesso al Videopass, l'abbonamento che permette di avere accesso illimitato alle dirette delle gare, ai video di approfondimento e al servizio dati che comprende i tempi in diretta delle diverse sessioni e altre statistiche.

L'abbonamento al MotoGP VideoPass in questo caso viene però offerto a prezzo scontato solo per la pre-season: sostanzialmente quindi per i test, i relativi programmi di approfondimento, tempi delle prove e video d'archivio. Il prezzo è di 5 euro.

 

Merchandising

Anche l'Official MotoGP Store ha comunque tantissime offerte. È possibile ottenere fino al 20% di sconto sulla merce di team e piloti, con un ulteriore 5% per il Black Friday, mentre c'è un altro 5% di sconto per gli abbonati VideoPass, che porta il totale della promozione al 30% del prezzo totale. Tra i prodotti offerti ci sono cappellini e berretti, magliette e pantaloncini, ma anche orologi e persino infradito.

 

Pacchetti experience

La promozione del Black Friday include anche la possibilità di acquistare delle attività: si può infatti ottenere il 10% di sconto su MotoGP Premier, il fornitore ufficiale di pacchetti esperienza, acquistando il servizio VIP in un evento a scelta del cliente per un gp nel corso della stagione 2023. I pacchetti si possono costruire su misura, con costi variabili (es: tappa di Valencia) che vanno da 300 a 3mila euro.

Per gli amanti dei videogame invece, il videogioco MotoGP 22 è disponibile per console a un prezzo scontato: 25 euro.

 



NEWS MOTOGP