Salta al contenuto principale

MotoGP 2023, Quartararo: “Ad Austin con una mentalità positiva” Orari TV

MotoGP news – Il Texas ospita questo fine settimana il terzo Gran Premio della MotoGP. Fabio Quartararo punta al primo podio e Franco Morbidelli ad avere un’altra grande prestazione come fatto in Argentina, due settimane fa

Una nuova sfida li attende
L’inizio in Portogallo non è stato dei più facili per Yamaha, ma il miglioramento non è tardato ad arrivare. Infatti la Casa di Iwata ha ben figurato in Argentina, con Franco Morbidelli quarto al traguardo e Fabio Quartararo che ha avuto un buon passo, nonostante un incidente a inizio gara gli abbia fatto perdere posizioni. Questo fine settimana l’azione si sposta al COTA, il circuito delle Americhe, ad Austin, una pista non certo facile ma sia il francese sia l’italo-brasiliano arrivano qui con il morale alto.

I due piloti Yamaha carichi per l'appuntamento texano
Fabio Quartararo ha dichiarato: “Arriviamo ad Austin con una mentalità positiva. Il mio passo nella gara in Argentina è stato abbastanza buono. Puntiamo a qualificarci meglio questo fine settimana. Se lo facciamo, sono sicuro di poter ottenere buoni risultati. L'anno scorso abbiamo avuto alcuni problemi di aderenza al COTA, ma era successa la stessa cosa a Termas de Rio Hongo, e quest'anno è andata bene durante la gara. Quindi, penso che dovremmo poter fare bene anche qui. Come sempre, faremo del nostro meglio”.
Franco Morbidelli, che qui vinse nel 2017 in Moto2, ha ammesso: “Questa pista mi piace molto. Abbiamo disputato un buon round in Argentina e vogliamo mantenere lo slancio ad Austin. Dobbiamo concentrarci sul compito da svolgere, perché su questa pista è difficile ottenere un buon risultato. Seguiremo il processo che abbiamo utilizzato a Termas e vedremo”.

Ecco gli orari TV del GP delle Americhe.

Aggiungi un commento