MotoGP 2023, Domenicali commenta l’indiscrezione di Marc Marquez nel team Gresini
MotoGP news – A Misano si sono intensificate le voci che vorrebbero Marc Marquez vicino al team Gresini nel 2024 e l’amministratore delegato di Ducati Claudio Domenicali ha detto la sua sul tema, e anche sull’indiscrezione che ha come protagonista il direttore generale di Ducati Corse Gigi Dall’Igna
“La guardiamo con simpatia”
Le indiscrezioni sul possibile matrimonio tra Marc Marquez e il team Gresini il prossimo anno hanno tenuto banco questo fine settimana a Misano. Nessuna delle due parti ha lasciato intendere altro e ai microfoni di Sky Sport l’amministratore delegato di Ducati Claudio Domenicali ha commentato: “Siamo rimasti anche noi in qualche modo interessati da tutta questa discussione e la guardiamo con simpatia. Il fatto che le nostre moto sono così performanti in questo momento evidentemente genera dell’interesse e siamo sicuramente concentrati sulle nostre moto ufficiali. I team fanno una serie di ragionamenti, di cui noi non abbiamo tutti i dettagli”. Tra l’altro se la cosa dovesse andare in porto l’otto volte iridato non avrebbe a disposizione una moto ufficiale: “Il fatto che possa potenzialmente essere interessante anche la moto di un anno precedente, la dice lunga sul livello di competitività che abbiamo avuto in generale. Lo vedi anche con quello che sta facendo Marco Bezzecchi”.
“Tanto meglio fai, tanto più sei attraente in generale”
Alcune voi circolate nel paddock hanno riguardato anche l’ingegnere, nonché direttore generale di Sky Sport, Gigi Dall’Igna, a cui Honda potrebbe essere interessata: “Mi ha fatto simpatia leggere questa cosa. Non riesco a dare un commento su questo. Tanto meglio fai, tanto più sei attraente in generale. Noi lavoriamo tanto sulla squadra e penso che ne abbiamo una buona. Vediamo come va”.
Cliccate qui per vedere gli orari diretta TV del GP di San Marino.