MotoGP 201 Austria Ducati, Bagnaia: “Contento della prima fila” Orari diretta gara

MotoGP Ducati in Austria – Dalla prima casella dello schieramento di partenza scatterà Jorge Martin sulla Ducati del team Pramac, seguito da Francesco Bagnaia che ha sfiorato la pole position. Quarto tempo invece per Jack Miller, che in gara sarà parte del gruppo di testa. Ecco gli orari della diretta gara su Sky e su TV8 in differita

MotoGP 201  Austria Ducati, Bagnaia: “Contento della prima fila” Orari diretta gara
"Prevedo una gara molto combattuta"
La pole position del Gran Premio di Stiria è stata conquistata da una Ducati, quella nelle mani di Jorge Martín pilota del team Pramac, con Pecco Bagnaia secondo per soli 44 millesimi (1’23.38) Il piemontese si era distinto dagli altri piloti conquistando il miglior tempo nelle fp3, e aggiudicandosi così direttamente la Q2 e ha raccontato: “Sono molto contento di questa prima fila. Non è stato facile riuscire ad individuare subito un setup ideale per la nostra moto su questo tracciato: lo scorso anno infatti non ho potuto correre qui e quindi sono dovuto partire praticamente da zero. Nella giornata di ieri siamo però riusciti a compiere un grosso passo in avanti, che mi ha permesso di essere veloce sia nelle libere che in qualifica. La gara potrebbe essere bagnata ma, dopo le FP2 sotto la pioggia di venerdì pomeriggio, penso di poter essere competitivo anche in quelle condizioni. Ovviamente, spero che il tempo rimanga asciutto. Prevedo una gara molto combattuta, ma sono pronto ad affrontarla”.

Miller dalla seconda fila
A rompere il dominio Ducati è stato Fabio Quartararo, terzo, mentre Jack Miller ha chiuso alle sue spalle, con un ritardo più ambio. L’australiano ha siglato il proprio miglior tempo in 1’23.300 e ha spiegato: “In generale sono soddisfatto del quarto tempo ottenuto in qualifica anche se non era esattamente ciò che mi aspettavo. Il feeling con la moto era ottimo e dopo il primo giro con la gomma morbida, sentivo di poterne fare tranquillamente un altro. Purtroppo ho commesso alcuni piccoli errori che hanno compromesso entrambi i miei due tentativi di time attack. In ogni caso, partiremo dalla seconda fila e so di poter disputare una buona gara sia sull’asciutto che sul bagnato, ma anche in condizioni dell’asfalto miste”.
Ecco gli orari TV del decimo appuntamento stagionale, che si terrà al Red Bull Ring, in Austria.
 

 



PROSSIMO GP

Misano World Circuit Marco Simoncelli 2021
ORARI
Venerdì 22 Ottobre
FP100:00 - 00:00
FP215:05 - 15:05
Sabato 23 Ottobre
FP300:00 - 00:00
FP400:00 - 00:00
Qualifiche00:05 - 00:05
Domenica 24 Ottobre
Gara00:00

NEWS MOTOGP