MotoGP 2020 Misano, risultati fp1: primo Quartararo, orari diretta TV Sky e TV8 in chiaro

MotoGP 2020 risultati prove libere fp1 Misano – La coppia del team Petronas SRT ha dominato la prima sessione di libere a Misano. Fabio Quartararo sul finale ha preceduto il vincitore dello scorso GP, Franco Morbidelli, per 90 millesimi. In terza posizione si è fatto vedere Pol Espargaro, mentre Andrea Dovizioso è settimo e Valentino Rossi diciassettesimo

MotoGP 2020 Misano, risultati fp1: primo Quartararo, orari diretta TV Sky e TV8 in chiaro
Il francese si rivede
Ancora una volta le Yamaha sono state le più veloci sul giro secco a Misano. A chiudere con il miglior tempo le prime libere della giornata è stato Fabio Quartararo, che ha preceduto per soli 90 millesimi il suo compagno di squadra Franco Morbidelli, trionfatore domenica scorsa nel sesto GP della stagione.
L’italiano è in ottima forma ed è nella rosa dei favoriti per la gara di domenica. In terza posizione ha chiuso Pol Espargaro, da cui questo weekend ci si aspetta un miglioramento rispetto al decimo posto ottenuto la settimana scorsa, quarto invece Joan Mir. Il pilota Suzuki è fresco di podio e se riuscirà a fare delle qualifiche migliori, non è da escludere che possa lottare per la vittoria. Seguono Miguel Oliveira, che ha preceduto la Honda di Takaaki Nakagmi e la Ducati di Andrea Dovizioso. Dopo il test svolto martedì il forlivese sembrava essere ottimista in vista di questo secondo GP italiano e in effetti pare aver ritrovato un buon feeling con la sua DesmosediciGP.
Dietro al forlivese troviamo Johann Zarco, seguito da Aleix Espargaro. Decimo tempo infine per Francesco Bagnaia, ottimo secondo domenica scorsa su questa pista. Molto indietro Valentino Rossi, solo diciassettesimo, il Dottore ha lavorato parecchio sulla sua M1 e deve puntare alla top 10 per non incappare domani in qualifiche difficili, mentre il suo compagno di squadra Vinales è dodicesimo.
Da segnalare che nel box della casa di Noale si è fatto vedere Andrea Iannone, il mese prossimo il pilota di Vasro saprà finalmente se la squalifica per doping sarà convalidata o meno. 

Ecco gli orari diretta TV su Sky e TV8 del Gran Premio dell'Emilia Romagna e della Riviera di Rimini.
Cliccate qui per il calendario completo.
Cliccate qui per la classifica piloti e construttori.

 



PROSSIMO GP

Circuit Comunitat Valenciana Ricardo Tormo 2020
ORARI
Venerdì 06 Novembre
FP109:55 - 10:40
FP214:10 - 14:55
Sabato 07 Novembre
FP309:55 - 10:40
FP413:30 - 14:00
Qualifiche14:10 - 14:50
Domenica 08 Novembre
Gara14:00

NEWS MOTOGP

  • MotoGP 2020 griglia partenza gara GP Teruel, cronaca online in diretta della gara, con aggiornamenti in tempo reale su quello che sta succedendo sul circuito di Aragon -  Takaaki Nakagami, Franco Morbidelli e Alex Rins scatteranno dalla prima fila per la quart'ultima prova stagionale, mentre Andrea Dovizioso sarà solo 17esimo in griglia. Seguiamo insieme la gara per scoprire cosa succederà!
  • MotoGP 2020 ordine d'arrivo gran premio di Teruel – L’undicesima gara stagionale ha avuto un unico grande protagonista, Franco Morbidelli, che ha dominato tutti i 23 giri. Sul podio con lui le due Suzuki di Alex Rins e Joan Mir, mentre Quartararo ha chiuso ottavo e Andrea Dovizioso in grande difficoltà tredicesimo. Classifica mondiale e prossima gara a Valencia
  • MotoGP gara Spagna 2020, nel warm up di stamattina il più veloce è stato Takaaki Nakagami, che oggi scatterà dalla pole position. Il giapponese ha preceduto, come nelle qualifiche, Franco Morbidelli per pochi millesimi e in terza posizione ha chiuso Alex Marquez. Hanno risalito la classifica le Ducati di Danilo Petrucci e Andrea Dovizioso, rispettivamente quinto e sesto, mentre Fabio Quartararo ha chiuso ottavo davanti al leader in campionato Joan Mir. Ecco gli orari della diretta Tv Sky e in differita su TV8