Salta al contenuto principale

KTM, mini richiamo per le Duke 2024

KTM richiama i modelli 125, 390 e 990 Duke 2024 per un controllo sulla guarnizione del tappo serbatoio. Nulla di grave: la sostituzione è gratuita ed il lavoro non richiede più di 10 minuti 

Richiamo KTM

KTM ha avviato una campagna di richiamo che riguarda le versioni 2024 delle 125, 390 e 990 Duke. L’intervento prevede la sostituzione della guarnizione del tappo del serbatoio carburante. La decisione  arriva dopo la verifica di possibili difformità nel materiale della guarnizione, che nel tempo potrebbero generare piccole crepe e provocare leggere perdite di carburante. Per prevenire qualsiasi rischio, KTM procederà alla sostituzione del componente con una versione tecnicamente aggiornata. Nulla di grave insomma, ma prevenire è sempre meglio che curare. 

I modelli interessati

I proprietari delle moto coinvolte riceveranno una comunicazione tramite raccomandata e saranno invitati a rivolgersi al concessionario KTM più vicino per l’intervento, che sarà ovviamente gratuito e richiederà circa dieci minuti. Poca cosa.  I più zelanti possono comunque verificare in autonomia se il proprio veicolo rientra nella campagna di richiamo consultando la sezione “Manutenzione e controllo sicurezza” sul sito ufficiale KTM Italia.

E a proposito di Duke: KTM 390 Duke, maxinaked in piccolo

Leggi altro su:
Aggiungi un commento