Salta al contenuto principale

Valentino Rossi, un nuovo yacht di super lusso per il nove volte iridato

Il Dottore durante questa pausa invernale ha deciso di vendere il suo yacht “Mochi Craft” comprato ormai 15 anni fa e comprarne uno nuovo. La scelta sarebbe ricaduta su un “Pershing” da otto milioni dieuro, di 30 metri di lunghezza, per ritagliarsi i suoi momenti di relax con gli amici e la fidanzata Francesca Sofia Novello
Novità in vista!
Nuove spese in vista per Valentino Rossi in questo 2021. Infatti, secondo quanto informa “Il Resto del Carlino” il pesarese sarebbe pronto ad acquistare un nuovo yacht dopo la vendita del suo attuale “Mochi Craft”. Dopo 15 anni, infatti, il Dottore ha deciso di venderlo e colui che se l’è accaparrato è stato un collezionista francese. Il nuovo acquisto pare sarà un "Pershing", azienda di lusso, e pare che l’abbia commissionata ai cantieri Mondolfo e nello specifico alla ditta Ferretti, specializzata in questo tipo di imbarcazione. Si tratta di un’imbarcazione dal valore di 8 milioni di euro, che misurerà 30 metri di lunghezza, e che si troverà, come quella attuale, all’interno del porto di Pesaro. Questo sarà il suo terzo yacht, dopo il Titilla I e Titilla II e vedremo con che nome lo battezzerà.
Nei momenti liberi Rossi spesso salpa al largo con i suoi amici e la fidanzata Francesca Sofia Novello per trascorrere momenti di totale relax e divertimento e nell’estate che verrà lo vedremo debuttare in mare aperto con il nuovo yacht.
Intanto in pista lo troveremo sempre alla guida della Yamaha M1, ma quest’anno, per la prima volta in carriera, non vestirà più i colori del team ufficiale della Casa di Iwata. Il Dottore sarà infatti il nuovo compagno di squadra di Franco Morbidelli nel team Petronas SRT, al posto di Fabio Quartararo che è stato promosso da Yamaha. Questa inoltre potrebbe essere anche l’ultima stagione da pilota in MotoGP per il Dottore, che a febbraio compirà 42 anni.

Leggi altro su:

Aggiungi un commento