MotoGP 2019, (quasi tutti) i piloti si riposano alle Baleari

MotoGP news – Archiviata la prima metà del campionato, i piloti del Motomondiale sono partiti per godersi la prima settimana di ferie delle tre previste e la scelta è ricaduta sul mare. Jorge Lorenzo, con il suo pupillo Tony Arbolino, sono andati alle Maldive, i fratelli Espargaro sono in barca a Ibiza, così come Maverick Vinales che però è rimasto in Catalogna, mentre Marc Marquez sui social ha fatto perdere le tracce…

MotoGP 2019, (quasi tutti) i piloti si riposano alle Baleari
Ferie mode on
Dopo il Gran Premio del Sachsenring, disputato in Germania domenica 7 luglio, i piloti delle tre classi del Motomondiale si stanno godendo le meritate vacanze di tre settimane e la maggior parte di loro ha scelto come meta il mare. A partire dall’infortunato Jorge Lorenzo che, con Tony Arbolino (pilota di Moto3), è volato alle Maldive per un soggiorno da sogno dove il relax è all’ordine del giorno. Più vicini a casa sono rimasti invece i due fratelli Espargaro, Aleix (di Aprilia) e Pol (di KTM), che hanno optato per una vacanza su uno yacht con le rispettivi mogli, a Ibiza. Stessa meta anche per Alex Rins, pilota Suzuki che a Brno dovrà tornare in grande forma dopo aver commesso due errori negli ultimi due GP. Pare essere anche a Ibiza Valentino Rossi, che non ha aggiornato i suoi profili social, ma fortunatamente ci ha pensato la sua fidanzata Francesca Sofia Novello, che ha documentato giorni di riposo in barca. È invece rimasto ancora più vicino a casa il compagno di squadra Maverick Vinales, vincitore del Gran Premio d’Olanda, che ha optato per una località catalana dove abbronzarsi e divertirsi con i suoi amici, tra cui Jorge Martin (campione in carica di Moto3 e attuale pilota della Moto 2). Hanno invece fatto perdere completamente le loro tracce i fratelli Marquez, Marc e Alex, che sono andati in vacanza entrambi leader delle classi in cui corrono (Alex in Moto2). Nessuno dei due ha più aggiornato i propri profili social, dopo le vittorie ottenute al Sachsenring, ma se hanno fatto come lo scorso anno, saranno in qualche spiaggia spagnola a godersi anche loro il mare.


PROSSIMO GP

Misano World Circuit Marco Simoncelli 2019
ORARI
Venerdì 13 Settembre
FP109:55 - 10:40
FP214:10 - 14:55
Sabato 14 Settembre
FP309:55 - 10:40
FP413:30 - 14:00
Qualifiche14:10 - 14:50
Domenica 15 Settembre
Gara14:00

NEWS MOTOGP

  • MotoGP news – Il Gran Premio inglese si è concluso alla prima curva del primo giro per Andrea Dovizioso, che non ha potuto evitare l’impatto con Fabio Quartararo. Dai primi accertamenti sono state escluse fratture, ma il pilota Ducati non ricorda nulla dell’incidente
  • MotoGP 2019 ordine d'arrivo gran premio d'Inghilterra - Per soli 13 millesimi Alex Rinsi si è aggiudicato la vittoria sul circuito di Silverstone, dopo una bella lotta con Marc Marquez. Terzo posto per Maverick Vinales, mentre al quarto posto ha tagliato il traguardo Valentino Rossi. Brutta caduta per Dovizioso alla prima curva. Classifica Mondiale e prossima gara a Misano
  • MotoGP 2019 griglia partenza gara GP di Silverstone, cronaca online in diretta della gara, con aggiornamenti in tempo reale su quello che sta succedendo sul circuito di Silverstone - Marc Marquez scatterà dalla pole position, seguito da Valentino Rossi e Jack Miller. La gara sul circuito inglese si prospetta bella combattuta e secondo le previsioni dovrebbe disputarsi su pista asciutta. Seguite la diretta del Gran Premio con noi!