Salta al contenuto principale

MotoGP Brno 2020, rottura della tibia per Bagnaia - Orari TV

MotoGP news – È iniziato male il fine settimana di Francesco Bagnaia, che nelle fasi finali della prima sessione di prove libere è caduto rimediando un infortunio. Il piemontese della VR46 Riders Academy si è procurato la frattura della tibia e dovrà essere operato in Italia
Image
MotoGP
Un altro infortunio
Brutte notizie dal circuito di Brno: dopo una caduta al termine della prima sessione di prove libere si è già concluso il Gran Premio della Repubblica Ceca per Francesco Bagnaia. Il pilota piemontese del team Pramac è incappato in una caduta alla curva 1 e che avesse preso una bella botta è stato evidente da subito, con lui che nella ghiaia si guardava le gambe e lasciava il tracciato zoppicante. Tornato al box “Pecco” aveva il ginocchio destro gonfio e per questo è stato portato in clinica mobile per alcuni esami e la risonanza magnetica ha evidenziato la frattura alla tibia destra. Il pilota della VR46 Riders Academy dovrà anche essere operato, tutto sarà fatto in Italia e per il momento non ci sono ulteriori dettagli. Bagnaia inoltre dovrà essere sottoposto ad altri esami per capire se c’è stato un interessamento dei legamenti.
La cosa certa è che non sarà al via del GP di Repubblica Ceca e salterà anche il primo dei due appuntamenti che si terranno al Red Bull Ring, le due settimane successive. Grande peccato per Bagnaia, che a Jerez nel Gran Premio d’Andalusia si era fatto vedere in grande forma, arrivando a girare addirittura in seconda posizione e solo un’avaria aveva interrotto la sua grande gara. Inoltre il suo nome era anche tra quelli papabili per il team ufficiale Ducati, almeno fino a questo momento. Il team Pramac deve ora capire se sostituirlo in pista e il sito di Sky Sport sostiene che Michele Pirro sia l’ipotesi più probabile per la casa di Borgo Panigale.
Ecco gli orari diretta TV su Sky, su DAZN e in differita su TV8 del GP di Brno.

Aggiungi un commento