Salta al contenuto principale

Il Lorenzo furioso vittima delle Iene: per scherzo gli rubano la Lamborghini e lui perde la testa

Il penta campione ha visto scomparire la sua Aventador per le strade di Lugano, sottratta da un attore, il quale impersonificava il meccanico di un garage che voleva fare colpo sulla propria ragazza. La popolare trasmissione televisiva è riuscita a fare perdere le staffe a Jorge
Si sa che Jorge Lorenzo ha una grande passione per le auto sportive e che è molto attento al lato economico delle proprie attività, e deve essere stato proprio sulla base di queste due considerazioni che la redazione delle Iene ha organizzato lo scherzo televisivo andato in onda ieri sera su Italia 1. Il penta campione del motomondiale ha passato così davvero una brutta giornata, anche se alla fine si è fatto quattro risate.

Una passione pagata cara
Jorge Lorenzo è possessore – tra le tante altre supercar del suo garage- di una Lamborghini Aventador in serie limitatissima: ce ne sono solo 63 esemplari, prodotti in occasione del 63esimo anniversario di attività della casa di Sant'Agata Bolognese, e il maiorchino ha la numero zero che vale diverse centinaia di migliaia di euro. La vettura è stata consegnata a gennaio dell'anno scorso al pilota spagnolo niente meno che da Stefano Domenicali in persona, si tratta di un mezzo ricercatissimo. Ma Luca Rosiello, amico di Jorge e suo socio in affari, ha fatto credere allo spagnolo che la Lamborghini fosse stata presa in prestito da un meccanico del garage dove era stata lasciata in custodia. La vettura era stata infatti portata alla rimessa per essere sistemata in previsione di una vendita – anch'essa fittizia, orchestrata per l'occasione- e da lì “sparita” nelle mani del dipendente che l'aveva presa per fare colpo su una ragazza.

Inseguimento cittadino
Nel video, davvero divertentissimo, si vede Lorenzo che in compagnia dell'amico cerca di recuperare la vettura, di cui ha notizie attraverso le Instagram Stories pubblicate dalla complice del “ladro”. I post della ragazza, conditi da hashtag del tenore di #riccanza e #ciaopovery, avevano davvero mandato su tutte le furie Jorge, che poi era riuscito a rintracciare la super car, salvo poi non riuscire a recuperarla. Alla fine il cast dello scherzo orchestrato da Niccolò Torielli ha rivelato a Lorenzo lo scherzo, sciogliendo la terribile tensione.
Jorge continua quindi la sua trasformazione da pilota a personaggio pubblico a tutto tondo, anche se in questo caso a sua insaputa: ultimamente il penta campione era tornato d'attualità sui media per le opinioni rilasciate in un suo nuovo blog 99 seconds, nel quale parla di MotoGP e della stagione in corso.

Leggi altro su:

Aggiungi un commento