Salta al contenuto principale

Videogiochi - Campionato MotoGP eSport 2018, la seconda semifinale

Si è arrivati ormai alla seconda semi-finale del campionato MotoGP eSport 2018 che si svolge online e che si concluderà in occasione dell’ultimo round della MotoGP a Valencia. Ecco chi è passato alla prossima sfida e lotterà per il passaggio in finale
Image
News
Verso la finale
Continua sempre con grande successo il video-campionato MotoGP eSport, nel quale i miglior appassionati del Motomondiale si dilettano a impersonificare i piloti in un videogioco. La seconda parte di questo speciale campionato si è appena conclusa e si sono decisi i primi semifinalisti. Il campione dell’anno scorso, l’italianissimo TRASTEVERE7358 è stato eliminato nel corso della prima semifinale e alla seconda sono entrati invece RICK_MOTOGP_35 e XXBOMBER_45XX.
Nella sesta sfida i sei giocatori si sono dovuti sfidare all’Auotodromo del Mugello, in sella alla M1 dell’idolo locale Valentino Rossi. Il migliore in questa prova è stato IVAN_AVELLA (1’39.189) da computer, che è stato avvicinato da RLLORCA26 (Xbox One) e DAVIDEGALLINA23 (Sony PlayStation 4).
L’ultima prova svolta finora, ovvero la settima, è stata all’insegna di Johann Zarco ed è andata in scena al Sepang International Circuit, su asfalto bagnato, dove QPNOVAQP (Xbox One) ha primeggiato, davanti a MOTERO_1 (PC) e VINDEX813 (Sony PlayStation 4), finalisti del 2017. Ad entrare anche nella seconda semifinale sono stati JUAN_NH16 e MOE (rispettivamente Xbox One e PC).
La seconda semifinale si terrà a Madrid il 30 ottobre, al Movistar Center, e qui verranno decretati i finalisti del Campionato MotoGP eSport 2018. La finale si terrà come lo scorso anno in occasione dell’ultima tappa della MotoGP, a Valencia.

Aggiungi un commento