Salta al contenuto principale

Sym Cruisym 300 2017 Giovi73

5
SCOOTER DALLA LINEA SPORTIVEGGIANTE, LINEA CHE TI FA CREDERE CHE SOTTO IL VESTITO ANCHE IL RESTO LO SIA, MA ALLA FINE TI RENDI CONTO CHE SI TRATTA DI UN 300 CLASSICO E NULLA Più..

Triumph Tiger 800 XRx 2016 DaveTheBrave

4
Rifinita ed assemblata con cura, dà un senso di grande solidità.La dotazione di serie della XRX è completissima, con sella in gel regolabile, cupolino regolabile, doppio cavalletto, ABS+TCS, Riding Mode settabili, Cruise Control.

Moto Guzzi California 1400 Custom 2013 admin

5
A prima vista mi ha fatto innamorare,ero titubante per la mole dell'insieme e del prezzo, ma alla Fine ho venduto la 1100, venduta bene come si confà ad una guzzi!! Sono partito con la dovuta riverenza,ma via via non ho trovato problemi ,ho già fatto 5000 km,sono stato in camargue e Provenza ,fatti passi e colli e montagne , va molto bene , piega benissimo, non si ha difficoltà, a prendere confidenza, al punto tale che dopo un po',con asfalto asciutto ci si diverte a toccare spesso con le pedane, i consumi, sono nella norma x una cilindrata così alta,i freni sono maschi e virili, se serve si f

Honda Dueruote75

3
Introduzione La Honda VT750 Black Widow è parte integrante della tradizione Honda nel mondo delle custom/cruiser americane ed è stata commercializzata ufficialmente nel 2001. Questa moto utilizza il classico propulsore a "V" di 52° con tre valvole per cilindro e raffreddamento a liquido, ma ha anche qualcosa di diverso da tutte le sue sorelle precedenti. Questo modello è stato il primo della sua serie appositamente pensato per il difficile mercato statunitense nel tentativo di scalzare l'egemonia di Harley-Davidson.

Scrivi la tua recensione su inSella.it

Vuoi parlare della moto che guidi, di quella di un tuo amico o che hai provato prima dell'acquisto ? Puoi farlo e pubblicare le tue opinioni sul sito di inSella

I contenuti potranno essere pubblicati nel portale a discrezione della redazione

Moto Guzzi California 1400 Touring 2013 beppetitanium

5
Eccomi qui a bocce ferme per parlavi della California 1400 Touring “Sette di Nove”. Al primo sguardo ti ammalia, ti richiama alla storia della Moto Guzzi e ritrovi nelle linee tutto il bello, il vecchio e il nuovo, il già visto e l’inimmaginabile, insomma ti colpisce (duro) al cuore. Si vabbè tu sei un Californista e quindi sei di parte, ma questa ovvia osservazione, per Sette di Nove non vale, si perché questa moto colpisce duro anche chi, a questo tipo di moto, non degnerebbe anche uno sguardo.

Honda VT 750 S 2010 Massytenere

4
La danno come naked ma le sembianze da 'custom' tradiscono la sua discendenza... e menomale! Piastre di sterzo, blocchetti dei comandi, cerchi a raggi, tutti pezzi ricavati dal 'pieno' in acciaio spazzolato, una meraviglia anche da vedere. Il telaio a doppia culla è robustissimo. Magari ci sarebbe voluta un pò più di autonomia perchè anche se consuma poco, il serbatoio ( bellissimo ) contiene 'solo' 10,7 litri! Praticamente, ogni 200 chilometri ci se deve fermare per fare rifornimento. Per il resto, la moto è una 'figata'!

Hyosung Aquila GV 650 2004 ice 99

2
Si fa guardare e con le sue molteplici cromature spicca sempre tra le altre. Impegnativa da guidare per la sua molte ma assicura forti emozioni. Pecca di forti vibrazioni che alla lunga stancano. La qualità dei materiali sono di media fascia ma per chi ama il genere custom cruise è l'ideale anche per la sua economicità di gestione e i consumi. La definirei la VRod economica, difatti sono ora passato alla vera VRod americana e appena il tempo lo permette mi farò le mie impressioni.

Harley Davidson Sportster 1987 2011 XLH 883 Sportster Hugger 1987 2011 surprise

3
Moto particolare in stile bobber con una grande ruota davanti come appunto si usava nel dopoguerra negli Stati Uniti e da lì il nome Forty Eight "48". Il modello prende la linea della piccola Harley-Davidson 125 S che fu prodotta nel 1948. La Forty Eight è bella davvero e le finiture sono ben curate. Avevo qualche dubbio sulla comodità visto che sono alto 1.90 m e peso 100 kg ma con grande soprpresa, grazie ai comandi avanzati, mi trovo veramente comodo. La moto è bella da guidare e sopratutto è di una manegevolezza impressionante.

Suzuki GZ 125 2011 lucaveyron94

2
Esteticamente è "d'effetto", con manubrio, forcelle, specchietti, scarico, ruote, calotte dei cilindri e strumentazione cromati e il nero lucido della carrozzeria a fare da contrasto (anche se la vernice dei parafanghi è un po' sottile). La qualità degli assemblaggi è molto buona, e ci sono pochi cavi a vista, praticamente solo quelli del clacson e un paio dell’impianto elettrico.

Harley Davidson CuoreDesmoCT

2
La moto è molto leggera, dal cavalletto laterale riesco a tirarla su senza fatica; la seduta è comoda, le pedane sono avanzate ma non troppo e il manubrio è bello largo, vedi la strada benissimo. I comandi non sono "europei", ma in realtà mi servivano solo le frecce che si trovano nei due blocchetti laterali (su quello sinistro la freccia sinistra e viceversa).

Enry 89

3
La moto è una custom dalla linea classica che ricorda molto (anche troppo) un'Harley Davidson Fat Boy, tanto che non di rado i passanti si fermano a guardarla scambiandola per una H-D. Esistono due versioni: la 250, come la mia, e la 125, ma a parte la cilindrata sono praticamente identiche ed entrambe bicilindriche.

beppetitanium

5
Pesante da ferma, un soffio appena si parte. Compagna ideale per giri in solitaria, ma altrettanto comoda e, ben attrezzata con borse e bauli, ottima in due per vacenze anche di un mese. Sembra paciosa e lenta, ma se alla guida ci sai fare un pochino, nonostante i kg ( e sono tanti oltre 240 a secco senza nessun ammennicolo), anche in percorsi tortuosi di montagna non si fa lasciare indietro. Certo con ci pieghi con il ginocchio a terra, ma le tue belle soddisfazioni nel guardare i volti stupiti di chi è in giro con moto molto più prestazionali sulla carta ...