Salta al contenuto principale

Zontes ZT 250 R 2018 ChiaraNicky

5
E' una fantastica moto!! Maneggevole, con un look unico!! Va in curve e tornanti alla grandissima!!!! Tutti i comandi sono comodissimi!! Consumo? Con 30 euro ho fatto quasi 800km!!!!

Mondial Luca Mascia

1
Mi sono recato per puro caso presso questo concessionario per ammirare la moto HPS 125 della Fb Mondial, il proprietario della concessionari il Sig. M.M molto gentile illustra la moto dicendomi che la moto e' totalmente ITALIANA, con motore derivazione PIAGGIO. Affascinato dall'estetica della moto chiedo se esiste una versione piu' elavata di cilindrata. Il Sig M.M, mi informa che a breve tempo uscira' la nuovissima HPS 300, ed io senza pensarci gran che' ordino subito la moto con un acconto. La moto arriva quasi dopo due mesi .

Honda Hornet CB 600 F4 F3 2003 DANIELE832

3
Il veicolo presenta un motore docile fino ai 6000 giri ed esplosivo dopo i 7000, dopo il raggiungimento di tali giri il veicolo consuma quanto una ferrari. Il motore a carburatori è abbastanza regolare nell’erogazione benchè risente delle varie zone di altezza in cui viaggio. A livello di consumi riesco con la mia guida attenta a percorrere 20-21 km a litro e per essere un motore di vecchia generazioen non è così male.

Scrivi la tua recensione su inSella.it

Vuoi parlare della moto che guidi, di quella di un tuo amico o che hai provato prima dell'acquisto ? Puoi farlo e pubblicare le tue opinioni sul sito di inSella

I contenuti potranno essere pubblicati nel portale a discrezione della redazione

Mash Antelao

1
MASH FIVE HUNDRED. Salve, sono uno sfortunato acquirente di una MAsh Five Hundred, acquistata da poco più di un anno come regalo per la moglie a cui era piaciuta per lo stile classico. Pessima moto ed pessima assistenza post vendita, sarei molto in difficoltà su quale dei due aspetti sia il peggiore. Da subito ha dato problemi al regime di minimo, spegnendosi continuamente ad ogni ripartenza al semaforo o in mezzo al traffico cittadino o scoppiettando per la non perfetta combustione del carburante e non solo.

Kawasaki Z800 2015 just81

4
La moto si presenta davvero accattivante con un estetica decisa e aggressiva. Diciamo che non ha mezze misure, o piace o non piace. Le finiture sono di buon livello e tutte le plastiche sono verniciate con cura e ben assemblate. Il motore è ben incastonato nel telaio e non si notano cavi o particolari assemblati alla rinfusa. Il cruscotto completamente digitale, anche se dal taglio strano è davvero bello e completo, peccato per l'assenza dell'indicatore di marcia inserito.

Kawasaki Z300 capobutozzi

4
bella davvero! le finiture curate, sembra la z800 in tutto. posizione di quida da naked pura, poca protezione dall'aria ma comandi comodi.

MV Agusta Brutale 675 2013 brutalino85

5
Una moto fantastica, sa regalare molte emozioni con il suo piccolo tre cilindri, certo essendo un modello nuovo c'è stato qualche problemino specialmente di elettronica nei primi mesi in cui l'ho avuta. La parte afflitta era specialmente l'erogazione con una specie di incertezza nel ride-by-wire fortunatamente tutto risolto con i successivi aggiornamenti delle mappature. I 110 cv erogati sono più che sufficienti per divertirsi su qualsiasi percorso, dato che la moto è comunque molto leggera anche a serbatoio pieno.

Kawasaki ER 6N 2013 David Solagna

4
La moto (depotenziata a 35KW) è risultata "facile" e "docile" da guidare. ottima la frenata, la ciclistica e l'impostazione di guida (anche se dopo un po' affatica la schiena; sbalorditivi i consumi. Prestazioni molto buone ( 0-100 in circa 6 secondi, consumo medio 25km/l, velocità massima 176km/h. rapportando tutto al costo a nuovo della moto posso concludere che come prima moto è perfetta, nulla di eccessivo ma bella, curata e funzionale.

Ducati agobrutal

4
bella esteticamente dai, a parte il farò davanti che non mi piace molto. Ottima la sella molto imbottita!

MV Agusta Brutale 989 R 2009 bruto98

4
la moto e bella da soddisfazioni alla guida e ci si diverte molto ! Purtroppo tutto è svanito quando a 19000km mi ha ceduto il mozzo rischiando seriamente di cadere e farmi male !! premesso che i primi 2 tagliandi li ho fatti in mv fino a 6000km il terzo l'ho fatto da un mio meccanico di fiducia , vale a dire cambio olio e filtro a 15000km mv dice che il mozzo viene guardato a 12000 km alcune officine mv a 18000km , tutta via ritengo un problema non di tagliandi fatti o non fatti ma di un difetto congenito della moto , non sono il primo infatti , e quindi di una campagna di richiamo !!

Moto Morini teteno

2
E' una piccola naked bicilindrica a v 72° del 1978 con 35 cv e una buona coppia. Moto piccola, leggerissima e dall'interasse ridotto,sospensioni Marzocchi e freni Grimeca. Parafanghi e marmitte cromate, sellone biposto molto comodo anche in due. Per me bellissima e con un anima.

KTM 390 Duke 2014 groucho8077

2
La Duke 390 è proprio una moto di livello scadente. Acquistata a Gennaio 2014 e percorsi solo 1200Km fino a Luglio 2014. Piena di difetti di fabbricazione. 1° difetto: dopo solo 200Km, una perdita di olio dovuta ad un difetto della guarnizione del coperchio della frizione; 2° difetto: sin dal primo giorno, la sella passeggero si apriva senza l'utilizzo della chiave; 3° difetto: sin dal primo giorno: problema al computer di bordo che scompariva misteriosamente dopo 10 minuti di utilizzo; 4° difetto: dopo appena più di 1000Km si riscontra un problema di paraolio della forcella.

Suzuki Inazuma 250 2012 Djwolf89

3
Esteticamente è ben rifinita, forse l'estetica non sarà il suo punto forte visto che co sono motorette ben più belline dell'inazuma secondo il mio parere: il parafango anteriore è proprio brutto e pesante nella linea, il codone è sproporzionato rispetto alle dimensioni della moto, il portatarga è enorme e il faro anteriore poteva essere pensato e sviluppato un pó meglio.