Salta al contenuto principale

Ducati Multistrada 1200 2015 agobrutal

5
Come finiture mi è parsa buona, un po come tutte le ducati. Unica pecca la strumentazione che in corsa vibrava vistosamente (il display) ......?!?!?!? Ma su una moto del genere come faccio ad avere un display che vibra così tanto (in certi fremente chiaramente ) da quasi non riuscire a leggere le scritte?! Con quello che costa mi pare assurdo....non che sia super scandaloso però cavoli..avrei preferito non vederlo. In quanto l'estetica è piuttosto carina

Ducati agobrutal

4
bella esteticamente dai, a parte il farò davanti che non mi piace molto. Ottima la sella molto imbottita!

Ducati 848 Evo 2011 Alessandro Falla Garetta

5
Inutile dire che su strada la posizione puramente corsaiola la rende "antipatica" quando si tratta di muoversi in zone anguste come le città o quando si è costretti a percorrere qualche km in più di quelli che si vorrebbe in rettilineo. Inutile dire che in queste due occasioni, fatta eccezione per la frizione davvero morbida e ben modulabile, guidare questa moto è una sofferenza. Appena si esce dall'ambiente urbano e si punta verso vallate e montagne la musica cambia radicalmente!

Ducati Hypermotard 796 matt 2011 desmonik

4
E' una moto che infonde sicurezza e facilità di guida, ma con prestazioni di tutto rispetto, agile, con un ottima frenata ma con un marcato affondamento della forcella nelle frenate più decise. Il reparto trasmissione è ottimo, solo la frizione lamenta una azione un po' brusca e relativamente poco modulabile. Il motore spinge con decisione ai medi regimi mentre ai bassi soffre di una certa ruvidità, caratteristica ben conosciuta dei motori DESMO 2 di cilindrate elevate, agli alti invece la spinta cala progressivamente rendendo più utile passare al rapporto successivo, sfruttando la coppia di q

Ducati Monster 696 2010 tonyadv

5
Nella categoria delle naked è secondo me una delle più belle. Il bicilindrico dà delle sensazioni uniche e richiede un pochino di esperienza per via dell'erogazione, anche se tutto sommato nel complesso è facile da guidare. La media altezza da terra della sella e il peso ridotto fanno sì che questa moto risulti maneggevole anche per i meno alti e forzuti.

Ducati Streetfighter V4 848 Serie 2 Alessandro Falla Garetta

5
Ducati Streetfighter 848... 120 cv alla ruota... 95 NM di coppia.. .pesa poco meno di 200kg e raggiunge facilmente la velocità di punta...(oltre 230km/h)...che dire... è agile, scattante e immediata nelle reazioni... non c'è bisogno di impegnarsi troppo... basta pensare di piegare, frenare, accelerare e lei lo fa, con una progressione fantastica che parte dai 3.500 giri fino al limitatore... per non parlare della "botta di cavalli" che arrivano superati i 6.000 e che spingono con forza la SF 848 tanto che ho snocciolato 3, 4 e 5 in 300 metri... ed è stato fantastico.

Ducati Monster 696 2010 paolo malnate89

5
A primo impatto colpisce per le sue dimensioni ridotte ed è così anche quando si sale in sella la prima volta, il comfort non è la sua dote migliore, mentre la posizione di guida, un po' caricata sui polsi e molto larga, permette un ottimo controllo del mezzo, esaltandone le doti ciclistiche, le prestazioni del motore sono adeguate alla categoria del mezzo, mentre telaio e sospensioni andrebbero bene anche su moto di dimensioni e cilindrate più grosse. Davvero ottime le finiture (non si vede un cavo uscire dal motore), mentre i consumi medi si assestano sui 17 KM/l andando tranquilli tranquill

Ducati Monster 696 2010 paolo malnate89

5
A primo impatto colpisce per le sue dimensioni ridotte ed è così anche quando si sale in sella la prima volta, il comfort non è la sua dote migliore, mentre la posizione di guida, un po' caricata sui polsi e molto larga, permette un ottimo controllo del mezzo, esaltandone le doti ciclistiche.

Ducati Multistrada 1200 2010 46 Luca 58

4
Come si dice..i gusti sono gusti, l'estetica può non piacere anche se al momento non ho sentito pareri negativi, diciamo pure che è una moto bellissima, il frontale incute timore nello specchietto, anche con le valige ha una linea gradevole; del resto all'Italia, in quanto a gusto estetico, gli si può insegnare poco. Una moto così unica che non la si può collocare in nessuna categoria esistente quindi complimenti alla Ducati per questo salto di qualità tutto italiano.