Salta al contenuto principale

Vespa Primavera 50 4t 4V 2014 PariTheBest93

3
L’evoluzione dello stile rispetto alla precedente LX è evidente e la fa invecchiare di molto. Il design è inconfondibilmente Vespa ma con quei sapienti richiami al passato e al presente della sua storia, infatti non è raro che la gente per strada la scambi per un modello d’epoca, soprattutto i bambini. Altro richiamo al passato è la strumentazione a “ventaglio” ispirata dalle vespe degli anni 60, ma affiancato da un ben più moderno display LCD che illustra kilometraggio, livello benzina e orologio: tutto si legge bene anche in pieno sole.

Vespa GTS GTV GTS 125 ie Super 2007 2010 5amuel

4
Bianca con il portapacchi a ribaltina posteriore. Quella in foto è presa da insella. In media una volta alla settimana vengo fermato da qualche curioso che mi fa i complimenti e che la ammira, fuori dai centri comm.li la trovo subito, è quella con la gente attorno. La prima percezione che si ha davanti alla gts è solidità.

Vespa LX LXV LX 50 4t 2011 lele2

3
Da subito mi è piaciuta la sua linea semplice e pulita, che si abbina, secondo me, al colore bianco che ho scelto. Una cosa che mi ha spinto ancora a prenderla è il fatto che la scocca è in acciaio cosa che gli altri scooter non hanno. Le rifinitire non sono il massimo, qualche plastica ha un gioco eccessivo, mentre la qualità delle plastiche usate è buona. La posizione di giuda alta è molto comoda e per niente affaticante, le ginocchia sono ben protette e lo spazio per poggiare i piendi non è risicato, anche se in mezzo alla pendana c'è un rialzo.