• Lambretta

    Lambretta GmbH
    Via Giotto,12B
    39100 Bolzano
    0471095830
    office.italy@ksr-group.com

    La scheda del marchio Lambretta, storia, prove modelli, articoli e foto

    Lambretta, è noto, è il nome dello scooter che dal 1947 fino alla fine degli anni Settanta ha rappresentato l’alternativa alla Vespa. Dopo la chiusura delle linee di montaggio della Innocenti a Milano, la Lambretta era migrata in Spagna e in India, dove la sua produzione è proseguita più a lungo. Ora il marchio è stato trasformato in Lambretta Consortium ed è ufficialmente considerato come unico successore legittimo della società italiana Innocenti Società Generale per l'Industria Metallurgica e Meccanica. Oltre a disporre dell’uso di tutti i marchi, compreso quello del motocarro Lambro, la società ha iniziato la commercializzazioni di una nuova generazione di scooter.
 
NEWS
  • News
    08 Giugno 2022

    Il glorioso marchio Lambretta è già sul mercato dal 2017 con la serie degli scooter V-Special prodotti nelle cilindrate 50, 125 e 200 cm³. Ora però spinge sull’acceleratore con due nuovi modelli che riprendono il family feeling della Lambretta originaria, reinterpretata in chiave moderna e con una dotazione tecnica attualissima. Sono stati mostrati nel corso dei festeggiamenti per i 75 anni del brand milanese, nell’ambito di una installazione artistica realizzata nel chiostro piccolo di San Simpliciano, Brera Design District, nella settimana del Fuorisalone 2022.
  • Scooter
    30 Maggio 2022

    L’obiettivo è tornare ad occupare una posizione di prestigio nel segmento degli scooter di alta gamma e il progetto verrà attuato in tempi brevi: sono già pronti due modelli, il G350 e l’X300, e verranno lanciati tra pochissimo tempo
Visualizza tutte 8 news Lambretta in totale
 
PRIMI CONTATTI
Visualizza tutti 1 primi contatti Lambretta in totale
 
PROVE DI INSELLA
Visualizza tutte 1 prove Lambretta in totale
Eicma 2022
Moto rubate
Annunci inSella
Moto Fuoriserie
FILTRA PER MARCA