Image Primo contatto SYM Maxsym TL, sportivo per tutti Il nuovo maxiscooter della casa taiwanese è ben fatto, ha un brillante motore bicilindrico e tiene bene la strada. Efficaci frenata e sospensioni, comoda e "rilassata" la posizione di guida. Prezzo molto interessante, come da tradizione SYM
Image Primo contatto SYM HD 300 - Ben fatto e costa poco Il nuovo “midi” a ruote alte di SYM ha un motore brillante, freni potenti e un ampio sottosella. OK il prezzo
Image Primo contatto Sym Symphony ST 125 LC, più potente e curato Il ruote alte di SYM è ora disponibile anche in versione LC con raffreddamento a liquido, ABS di serie e ruota posteriore da 14 che migliora l’agilità
Image Primo contatto Sym Jet 14 200, sportivo da città Ha una discreta capacità di carico, motore brillante e buona frenata. Rigide le sospensioni, ok il prezzo
Image Primo contatto Sym Joyride S 200 ABS, è comodo e ben dotato Lungo ma agile, ha una sella bassa e comoda, la pedana piatta e larga e sospensioni un po’ rigide. Prezzo OK
Image Primo contatto Sym Cruisym 300, midiscooter ben dotato Potente e confortevole, va bene in città e in autostrada. Ha un grande sottosella, finiture curate, sistema Start&Stop di serie e costa poco
Image Primo contatto Sym 125 Jet 14, pratico e ben fatto Interessante il nuovo “ruote medie” da città di SYM con pedana piatta. Il motore è poco assetato, le sospensioni discrete e il prezzo basso
Image Primo contatto Sym Crox 125, agile divertente e inarrestabile Sono pochi ormai gli scooter “per giovani” come questo. Simpatico, ma anche pratico, il Crox ha la pedana piatta, un bel manubrio largo con paramani e si può avere con gomme tassellate. Brillante e maneggevole, costa poco
Image Primo contatto Sym Joymax 300i ABS, ben dotato e si spegne agli stop Lussuoso e curato, il JoyMax è un midiscooter comodo e pratico, con un motore potente e freni a punto. Ora è disponibile con sistema Start & Stop per ridurre i consumi
Image Primo contatto Sym SYmphony 50 ST - Piccolo ma spazioso Il 50ino a ruote alte di SYM ha la pedana larga, un ampio sottosella e una buona dotazione, ma il freno dietro è poco potente
Image Primo contatto Più curato e veloce Il nuovo Symphony ST è ben costruito, ha un motore più brillante fuori città e più spazio di carico
Image Primo contatto Economico e ben fatto Arriva la terza generazione del Fiddle. Ha piacevoli linee retrò, è ben fatto e soprattutto costa poco
Image Primo contatto Elegante, economico ed è un Euro 3 Ben assemblato, il piccolo taiwanese ha un motore grintoso, una buona capacità di carico ed è facile da guidare. In più è uno dei primi cinquantini ad avere l'omologazione Euro 3 appena entrata in vigore per i ciclomotori che finora erano "solo" Euro 2
Image Primo contatto Completo e spazioso Con il restyling, il Joymax guadagna spazio nel vano sottosella. Comodo e pratico, frena bene con l’ABS
Image Primo contatto Snella, grintosa e costa poco La nuova Sym Wolf 250 è leggera e facile da guidare. Il motore spinge bene in alto ma le vibrazioni si fanno fastidiose. Costa 3.800 euro, un prezzo "invitante" soprattutto in rapporto alla dotazione molto completa e alla buona qualità complessiva
Image Primo contatto Più scattante e curato L’HD ha nuove linee, un motore più brillante e plastiche di migliore qualità.