PROVA

Suzuki V-Strom

La "crossover" equilibrata
La rinnovata "multiuso" della Suzuki è più comoda, leggera e anche più bella che in passato. Buone le prestazioni, migliorabile l'agilità in manovra.
Prezzo: 
€ 8.590
Cilindrata: 
645,0 cm3
Peso: 
198,0 kg
Potenza: 
64,4 CV
Velocità: 
185,9 km/h
 
  • Comfort: 
    3
  • Posizione di guida: 
    3
  • Tenuta di strada: 
    3
  • Finiture: 
    3
  • Consumo: 
    3
  • Prestazioni: 
    3
    Average: 3 (1 vote)
  • Cambio: 
    3
  • Freni: 
    3
  • Vano sottosella: 
    2
  • Sospensioni: 
    3
La "crossover" equilibrata
Pregi: 
Motore
Vigoroso ai medi e potente agli alti regimi.
Telaio
Rende la V-Strom stabile e precisa a tutte le andature.
Comfort
Posizione corretta e vibrazioni contenute.
Difetti: 
Agilità
L'interasse elevato la penalizza nei passaggi stretti.
Freno posteriore
L'ABS entra in azione troppo presto.
Filtro olio
Si trova in posizione molto esposta.
Molti pensano che per viaggiare vadano bene solo le moto di grossa cilindrata. Invece la scelta migliore per la maggior parte dei "viaggiatori" è una moto polivalente come la Suzuki V-Strom 650, capace di cavarsela egregiamente in tutte (o quasi) le situazioni.

Linea moderna e più snella

Rinnovata qualche mese fa, la V-Strom ha ora un cupolino slanciato ma protettivo e un serbatoio che ricorda quello della sorella naked Gladius. Praticamente immutati invece il telaio a doppio trave in alluminio e il motore (che ha comunque subito varie migliorie). Apprezzabile la scelta di proporre la V-Strom solo in versione ABS, peccato solo che non sia disinseribile.



 
-nessuno-
PROVE CORRELATE

Suzuki V-Strom

  • Prezzoda € 7.550
  • Peso0 Kg
  • Serbatoio0,0 l
  • Altezza sella0 cm
  • Lunghezza0 cm
Moto rubate
Annunci inSella
Moto Fuoriserie
 
PROVE PER MARCA
Green Planet
LE ULTIME PROVE