NOTIZIE LML MOTO 2017 - 2018

News lml moto 2017 - 2018

-nessuno-
  • Naked
    Pubblicata su inSella di Agosto 2017
    € 6.790

    VELOCITA'

    182,3 km/h

    POTENZA

    62,1 CV

    PESO

    176,5 kg
    L’erede della ER-6n ha una nuova ciclistica, leggera e ben a punto. Il suo bicilindrico Euro 4 spinge bene a tutti i regimi. Ben rifinita, ha un prezzo interessante 
  • Naked
    Pubblicata su inSella di Giugno 2017
    € 5.990

    VELOCITA'

    169,6 km/h

    POTENZA

    43,8 CV

    PESO

    178,5 kg
    Agile e facile da guidare, la CB 500 F è fatta bene e ha un prezzo interessante. Ottima per i neopatentati A2, va bene anche per piloti esperti di tutte le età
  • Naked
    Pubblicata su inSella di Febbraio 2017
    € 6.790

    VELOCITA'

    182,3 km/h

    POTENZA

    62,1 CV

    PESO

    176,5 kg
    L’erede della ER-6n ha una nuova ciclistica, leggera e ben a punto. Il suo bicilindrico Euro 4 spinge bene a tutti i regimi. Ben rifinita, ha un prezzo interessante 
  • Scrambler
    Pubblicata su inSella di Settembre 2015
    Questa non è la solita moto in stile retrò: la SR 400 è così da 40 anni, più o meno immutata. Guida facile, prestazioni limitate, fascino e prezzo elevati 
  • Scrambler
    Pubblicata su inSella di Giugno 2015
    La crossover inglese ha un gran motore e sfoggia doti stradali da naked sportiva. Ricca la dotazione elettronica, buona qualità generale, prezzo corretto
  • Scrambler
    Pubblicata su inSella di Dicembre 2014
    Passano gli anni e le mode, cambiano i colori ma la Triumph Scrambler rimane una delle moto più eleganti in commercio. Facile per chiunque (ma la sella è un po’ alta), ha un motore “tranquillo” perfetto per l’uso di tutti i giorni. Il prezzo però è un po’ alto
  • Scrambler
    Pubblicata su inSella di Febbraio 2014
    La “tuttofare” della casa toscana è agile, snella, pesa poco e ha prestazioni dignitose. Va benissimo in città e nel misto, sullo sterrato e in tangenziale. Prezzo corretto
  • Scrambler
    Pubblicata su inSella di Dicembre 2013
    La piccola GS in versione “rialzata” è una moto adatta davvero a tutti e per tutto, ancor più della G 650. Ma il prezzo è troppo elevato
  • Scrambler
    Pubblicata su inSella di Giugno 2013
    La 700 GS ha buone prestazioni, finiture migliorabili e una buona dotazione di serie. Buona per l'uso stradale ma anche per fare del fuoristrada leggero
  • Scrambler
    Pubblicata su inSella di Giugno 2013
    La crossover Honda è facile e adatta a piloti di tutte le taglie. Ha un motore parco nei consumi e il cambio DCT la rende perfetta anche per l'uso in città
  • Scrambler
    Pubblicata su inSella di Febbraio 2013
    L’aspetto è spigoloso, ma nella sostanza è una moto “totale” comoda e ben costruita. Motore vigoroso, peso elevato, ABS di serie, prezzo OK
  • Scrambler
    Pubblicata su inSella di Gennaio 2013
    L’ottimo cambio automatico-sequenziale DCT di Honda fa apprezzare anche in città la potente (e pesante) Crosstourer. Buono il prezzo
  • Scrambler
    Pubblicata su inSella di Novembre 2012
    Leggera, facile e divertente, la Freeride è una moto nata per le mulattiere di montagna ma buona un po’ per tutto, per la città come per i percorsi “estremi”.  Il prezzo però è alto
Moto rubate
Annunci inSella
Moto Fuoriserie
 
Green Planet
PROVE PER MARCA
LE PROVE DEI LETTORI PIU' LETTE