Salta al contenuto principale
Video

Husqvarna Norden 901, ecco il secondo video

Prosegue l’avvicinamento alla versione ufficiale della Husqvarna Norden 901 con un secondo video in cui il dakariano Cyril Despres guida la Norden sulle strade spettacolari dell’Islanda. La presentazione ufficiale è fissata per il 30 ottobre
Video

MV AGUSTA F3 RR 2022, l'aerodinamica è da top

La nuova F3 RR, punta di diamante della gamma sportiva di Schiranna sfrutta tutto il know how acquisito nella partecipazione nel Mondiale Moto2. Aggiornata in ogni suo comparto, è però in quello aerodinamico dove fa vedere le novità più succose. Ecco il primo video ufficiale!
Video

Debutta in pista per la moto elettrica col "buco"

Si chiama WMC250EV ed è una moto elettrica realizzata dalla britannica White Motorcycle. Il suo obiettivo è quello di rivoluzionare il concetto di aerodinamica applicata alle moto. Dopo averla ammirata su cavalletto, eccola in azione!
Video

Come nascono gli accessori Ducati? Ecco il video

l processo che porta alla realizzazione di tutti gli accessori Ducati Performance segue gli stessi rigorosi passaggi che a Borgo Panigale si affrontano nello sviluppo di una moto. A spiegarcelo sono, nel video qui sotto, gli stessi “autori” incaricati di seguire tutte le fasi di disegno, progettazione, test e produzione…
Video

Lo stabilimento Guzzi del futuro

I lavori saranno avviati nel 2021 ed è previsto che vengano completati entro il 2025, con uno step intermedio nel 2023 in occasione delle GMG, le Giornate Mondiali Moto Guzzi, durante le quali verrà mostrato l’avanzamento dei lavori.

Anno mese Video

2024

2023

2022

2021

2020

Video

Moto Guzzi V100 Mandello, ecco il video ufficiale

Si è parlato tanto di questo nuovo modello della Moto Guzzi e finalmente ve lo possiamo mostrare: si chiama V100 Mandello e sebbene siano state diffuse pochissime informazioni al riguardo, è una moto che segna l’inizio di una rivoluzione. Ecco il video ufficiale!
Video

ISDE 2021, per l'Italia è un doppio trionfo - VIDEO

Gli azzurri conquistano sia la vittoria nel Trofeo che nel Vaso: Verona, Cavallo, Oldrati e Guarneri sono stati semplicemente imbattibili. I giovani Pavoni, Macoritto e Morettini hanno corso con una maturità incredibile e oltre al presente, anche il futuro del nostro enduro è sicuramente in buone mani
Video

ISDE 2021, anche le BMW di Bergamaschi in gara!

Enduro Republic ha supportato il team che portava sugli sterrati del trofeo per club le vecchie boxer: Veggetti ha proseguito fino al quarto giorno, con tenacia e abilità. "Non potevo mancare a questo evento. Sono moto che sanno dare soddisfazione, ma siamo un po' masochisti" ha ammesso Paolo