Salta al contenuto principale

Promozioni Suzuki, ce n'è per tutti i gusti

Insieme alla primavera arrivano anche le offerte Suzuki. La Casa di Hamamatsu ne ha per tutti: offerti a prezzi scontati, impreziositi con accessori optional, comprensivi di benzina per i primi 10mila km o del costo della patente. In promo ci sono praticamente tutti i modelli in gamma moto e scooter
Promozioni Suzuki
Suzuki approfitta della primavera e della bella stagione ormai apertasi per lanciare differenti promozioni per l’acquisto dei modelli in gamma. Ce n’è un po’ per tutti i gusti, dalle sportive alle viaggiatrici, new entry KATANA compresa.

KATANA
Per tutti coloro che firmeranno un contratto d’acquisto entro il prossimo 30 aprile, riceveranno la moto in una speciale configurazione launch edition, con in omaggio uno scarico Akrapovic realizzato in titanio e sviluppato apposta per la KATANA dal prezzo di listino di 901,24 euro.

V-STROM 650 e 650 XT
Fino al 31 maggio chi acquisterà una V-STROM 650 standard o nell’allestimento XT, che già monta di serie paramani, paracoppa e cerchi a raggi, riceverà in omaggio il kit Touring. Si tratta di un pacchetto di accessori originali che ha un valore complessivo di oltre 2.000 Euro. Ne fanno parte le valigie laterali con il loro kit di fissaggio, una borsa da serbatoio con sistema di aggancio rapido, il cavalletto centrale, le barre paramotore e il parabrezza maggiorato. La presenza di questi componenti rende la moto ancor più fruibile e versatile negli spostamenti quotidiani così come nei viaggi più avventurosi.

V-STROM 1000 e 1000 XT
Sempre fino alla fine di maggio, la rete Suzuki riconoscerà una supervalutazione di 1.500 euro sulle moto date eventualmente in permuta per acquistare una V-STROM 1000. L’iniziativa varrà anche per la variante XT e per le versioni accessoriate Feel More e Globe Rider.

GSX-R125 e GSX-S125
Ordinando entro il 31 maggio la GSX-R125 o la GSX-S125, Suzuki regalerà “idealmente” la patente A, riconoscendo uno sconto incondizionato di 400 euro, equivalenti al costo medio della patente presso le autoscuole italiane. La riduzione del listino non è comunque applicata solo ai giovani e vale per tutti coloro sottoscriveranno il contratto nei tempi indicati.

GSX250R
Per aprile e maggio viene riproposta anche la campagna che vede Suzuki offrire la benzina necessaria a percorrere i primi 10.000 km a chi opta per una GSX250R. I dealer applicheranno agli acquirenti uno sconto di 500 euro, permettendo di coprire quella distanza facendo fronte ai soli costi assicurativi, di proprietà e di manutenzione, visti i consumi limitati del bicilindrico quarto di litro (32 km/l nel ciclo misto).
GSX-R1000 e GSX-R1000R. Su tutte le permute effettuate in caso di acquisto di una GSX-R1000 o di una GSX-R1000R ci sarà fino a fine maggio una supervalutazione di 1.500 euro. Fino a esaurimento scorte, la versione standard 2018 sarà inoltre equipaggiata gratuitamente del cambio elettronico bi-direzionale.

GSX-S1000 e GSX-S1000F
Fino al 31 maggio chi ordinerà la muscolosa naked GSX-S1000 o la sua variante carenata GSX-S1000 F in una qualunque colorazione, compresa l’aggressiva Mat Black, potrà approfittare a sua volta di una supervalutazione di ben 1.500 euro sull’eventuale usato dato in permuta.

BURGMAN 400
Suzuki continuerà a offrire fino al 31 maggio il Burgman 400 al prezzo d’offerta di 6.990 euro, cioè scontato di 900 euro sul listino. Chi comprerà in questo periodo il Burgman 400 riceverà inoltre, compresa nel prezzo, l’estensione della garanzia da due a quattro anni, con assistenza stradale inclusa.

BURGMAN 650
L’allungamento della garanzia a quattro anni sarà offerto senza alcun sovrapprezzo anche a chi sceglierà il Burgman 650 Executive, inserito in listino a 11.490 euro chiavi in mano. 
 
Leggi altro su:
Aggiungi un commento