Salta al contenuto principale

Presentata la collaborazione tra la stilista Feng Chen Wang e Piaggio

Annunciato poche settimane fa e atteso tra i padiglioni di EICMA, il nuovo Piaggio 1 sarà “co-protagonista” del sodalizio siglato tra la Casa di Pontedera e la stilista Feng Chen Wang. Il risultato? Una capsule collection che punta tutto su creatività, innovazione e sostenibilità
Moda Piaggio
Presentata il 13 ottobre alla Shanghai Fashion Week, la collezione di moda frutto della collaborazione tra Piaggio e la stilista Feng Chen Wang suggella un sodalizio che porterà a una versione personalizzata e ancora più “stilosa” del Piaggio 1, il primo scooter elettrico made in Pontedera pronto all’unveiling in occasione di EICMA.
Parole d’ordine sono creatività, innovazione e sostenibilità: “Feng - ha spiegato Michele Colaninno, Chief of Strategy and Product del Gruppo Piaggio - è una stilista sorprendente, che fonde in modo innovativo e coerente le radici della sua cultura asiatica con la vibrante creatività londinese. L’incontro con Feng è stata l’occasione per avviare una conversazione, attraverso il linguaggio della moda, sui concetti di funzionalità, sostenibilità e design al servizio di forme sempre più evolute di libertà di movimento personale. Concetti che da sempre Piaggio persegue ed esplora attraverso i propri marchi e prodotti in tutti i paesi del mondo".
“Piaggio è un marchio sinonimo di mobilità e lifestyle nel mondo, profondamente radicato nella storia ma pioniere nell’innovazione. È la testimonianza di un ingegno autentico, distintivo, da cui è stato facile trarre tutta l’energia creativa per disegnare questa collezione che rimodella la tradizione per renderla speciale e contemporanea” ha invece spiegato la stilista, ribadendo concetti quali  funzionalità, design e stile.
La collezione di Feng Chen Wang per Piaggio sarà disponibile da febbraio 2022 sul sito www.fengchenwang.com. Noi intanto attendiamo di vedere più da vicino il nuovo Piaggio 1.
Leggi altro su:
Aggiungi un commento