Salta al contenuto principale

Honda CB 500 X 2016, ecco come è fatta

Honda sarà presente al salone di Tokyo con parecchie novità, tra queste anche la “piccola” CB 500 X, per lei aggiornamenti sia a livello estetico, con nuove colorazioni e fari full led, che a livello ciclistico con una forcella regolabile nel precario molle
Image
News
Novità Honda
Accanto alla nuova NC 750 X, al salone di Tokyo nello stand di Honda debutterà anche la CB 500X 2016.
La piccola bicilindrica tuttofare, dedicata soprattutto dai possessori di patente A2 (la potenza massima è di 48 CV), per il 2016 sfoggia diversi aggiornamenti estetici e meccanici che promettono di migliorare comfort e piacere di guida.
I fari anteriori e posteriori sono ora a LED, mentre il parabrezza, maggiorato in altezza di 10 cm, dovrebbe garantire una maggiore protezione dall'aria. La sella rimane ampia e comoda e, insieme alla posizione di guida rialzata, promette di mantenere un elevato confort di guida, rendendo così questa piccola crossover adatta all’uso quotidiano, ma anche a qualche viaggio di media distanza.
La principale modifica nella ciclistica riguarda invece la forcella, che è ora regolabile nel precarico molle. Il leveraggio del pedale del cambio invece è stato cambiato per migliorare la precisione nell’inserimento dei rapporti, mentre la leva freno è regolabile nella distanza dalla manopola. Per il 2016 arriveranno anche nuove colorazioni e grafiche più grintose.

Aggiungi un commento

capobutozzi
Mar, 11/03/2015 - 19:51
Moto media per "medioman" dato che mi annovero con entusiasmo tra questa categoria di motociclisti penso che sia un buon prodotto per chi come me ha iniziato da poco, poi tra 10 anni quando saremo pronti per vallelunga compreremo h2