Salta al contenuto principale

Novità 2024, Ducati World Première: il "viaggio" comincia il 27 luglio

Ducati ha in queste ore annunciato il calendario della sua World Première, serie di appuntamenti durante i quali verranno presentati i nuovi modelli 2024. La prima data in calendario è quella del 27 luglio: cosa potremmo aspettarci?

Ducati World Première
Puntualissima, riparte la stagione della Ducati World Première, la serie di appuntamenti  on-line, cioè in diretta streaming, tramite i quali verranno presentate le novità della prossima stagione. Le sei tappe dedicate alle novità Ducati 2024 saranno presentate sul sito Ducati.com e sui canali social, e le novità saranno tutte visibili dal vivo a partire da giovedì 10 novembre, quando EICMA 2023 aprirà al pubblico.
Cosa possiamo aspettarci? Difficile dirlo, considerando che, almeno per ora, i “titoli” dei 6 appuntamenti in cartellone rimangono segreti. Il comunicato stampa diffuso in queste ore dalla Casa italiana parla però di un viaggio "che porterà gli appassionati delle due ruote in tanti luoghi diversi: dal deserto alle strade di montagna, passando per città e ovviamente i circuiti”, facendo così intendere la presenza di modelli dedicati tanto agli amanti dell’asfalto tanto quanto agli appassionati di off-road. Sicuramente, tra le 6 novità ci sarà anche un modello “speciale”, un po’ come avvenne  lo scoro anno con la Streetfighter V4 Lamborghini. In ogni caso, da domani ne sapremo di più visto che prima data è quella del 27 luglio… Come accennato, tutte e sei le tappe dedicate alle novità Ducati 2024 saranno visibili sul sito della Casa e sui social di Ducati. Semplicissimo!

Di seguito il calendario di tutte le puntate della web series:

27 luglio 2023 | DWP Episodio 1
19 settembre 2023 | DWP Episodio 2
3 ottobre 2023 | DWP Episodio 3
19 ottobre 2023 | DWP Episodio 4
2 novembre 2023 | DWP Episodio 5
7 novembre 2023 | DWP Episodio 6
 

 

Leggi altro su:
Aggiungi un commento