Salta al contenuto principale

MXGP 2017 Trentino Pietramurata - Orari TV, prezzi biglietti e programma

MXGP news – Questo fine settimana l'appuntamento è in Trentino per tifare Tony Cairoli, Samuele Bernardini in MX2 e Kiara Fontanesi. Ecco tutte le informazioni per seguire il quinto appuntamento stagionale, il primo in Europa, direttamente sul campo oppure in TV
Orari e info
Finalmente il Motocross arriva in Europa e la prima tappa è proprio in Italia, a Pietramurata Trentino, per il quinto appuntamento stagionale. La pista vicino ad Arco di Trento è pronta per ospitare il grande spettacolo del tassello nel week end del 15 e 16 aprile e l'attesa per vedere in pista Tony Cairoli (MXGP) e Samuele Bernardini (MX2) è tanta.
Inoltre, scenderanno in pista anche le donne nella WMX dove la “nostra” Kiara Fontanesi proverà a migliorare la sua quinta posizione generale, dopo il primo e sfortunato appuntamento in Indonesia.
La prevendita dei biglietti vi aspetta sul sito trentino.motocross-tickets.com con varie promozioni: i biglietti  infatti saranno scontati fino al 13 aprile con il week end completo a 60 euro, domenica a 50 e sabato a 20; i ragazzi dai 10 ai 16 anni pagheranno 30 euro per il week end, solo domenica 20 euro, solo sabato 10. Stessi prezzi per le donne.
Il prezzo dei biglietti presso le biglietterie del circuito nei giorni di gara sono i seguenti: il week end a 65 euro; domenica 55 euro; sabato 25 euro; Ragazzi da 10 a 16 anni weekend 35 euro; Ragazzi da 10 a 16 anni solo domenica 25; Ragazzi da 10 a 16 anni solo sabato 15; Donne weekend euro 35; Donne solo domenica euro 25; Donne solo sabato euro 15.
La gara di Pietramurata sarà trasmessa in differita su Eurosport 2 alle 21,  streaming accessibile da Eurosport Player. Volendo ci si potrà collegare live al portale mxgp-tv.com, con servizio a pagamento. Rai Sport trasmetterà la differita mercoledì 19 aprile in orario serale, ma esclusivamente di Gara 2.  
Il programma è ricco, si parte sabato con un ritmo serrato di prove libere, qualifiche e gare.

Cliccate qui per gli orari della gare a Pietramurata, qui per la classifica pilotiqui per il calendario della stagione MXGP.

 

Leggi altro su:

Aggiungi un commento