Salta al contenuto principale

Moto Morini Rebello 1200 Giubileo, si scopre sul sito

Un puzzle sul sito Moto Morini scopre casella dopo casella il nuovo Rebello 1200 Giubileo, la moto che dovrebbe segnare il ritorno della Moto Morini alla produzione dopo il fallimento. Le prime 600 Rebello saranno messe all'asta e la produzione dovrebbe ripartire a breve

Il puzzle sul sito ne svela le prime linee

La Moto Morini Rebello 1200 Giubileo è la prima moto "sfornata" dalla Moto Morini dopo il fallimento e la sucessiva acquisizione da parte della società Eagle Bike di Milano. I primi 600 esemplari della nuova "bolognese" sono stati messi all'asta con prezzo massimo di 13.900 euro, che  sarà il prezzo della versione di serie prevista a partire dal 2013. Sul sito ufficiale della nuova Morini si sta scoprendo il puzzle, potremo vedere la immagine completa soltanto il 14 aprile, quando anche l'ultima casella sarà svelata. Oltre al Rebello, dovrebe riprendere la produzione di Corsaro, Granpasso e Scrambler (qui la news).

Copricodino e mezza carena?

Per quel che si intravede al momento, la Rebello è realizzata sulla base della Corsaro 1200, si nota il classico telaio a traliccio in tubi, che abbraccia il bicilindrico 1200 da 130 CV della Corsaro, verniciato in tonalità bronzo. Si nota anche la sella con copricodino vintage e una sovrastruttura che potrebbe essere una semicarena. I cerchi rimangono a razze (ma di nuovo disegno) e la parte ciclistica e meccanica non dovrebbe ricevere particolari aggiornamenti, rispetto alla "vecchia" Corsaro.
Aggiungi un commento