Salta al contenuto principale

Moto Morini: promozioni su X-CAPE e Seiemmezzo

Moto Morini proroga fino alla fine di febbraio le promozioni dedicate alle sue X-Cape 650 e Seiemmezzo. Per la prima è previsto (compreso nel prezzo) un kit di accessori composto da paramani e set di valige, mente la seconda “regala” 300 euro di buono da sfruttare per le spese di immatricolazione o contributo sul prezzo. Vediamo i dettagli

Promozioni Moto Morini
Settima nella classifica delle moto più vendute in Italia nel mese di gennaio 2024 la prima e disponibile sia in versione stradale che scrambler la seconda, la X-Cape 650 e la Seiemmezzo di Moto Morini continueranno a godere delle interessanti promozioni loro dedicate. Il brand italiano ha infatti comunicato di aver prorogato per tutto febbraio le due offerte riservate alle moto in gamma. Vediamo quali sono i vantaggi.

Promozione X-Cape 650
Adatta all’uso urbano ma divertente anche nel fuoristrada leggero, la X-Cape 650 è tra le moto più vendute in Italia. Spinta da un bicilindrico frontemarcia di 649 cm3 con distribuzione a quattro valvole per cilindro, iniezione elettronica e una potenza di 60 CV a 8.250 giri, è in listino a 7.190 euro. Chi scegliesse di acquistarla, grazie alla promozione di Moto Morini, porterà a casa incluso nel prezzo il kit di accessori comprensivo di set paramani e tris di valigie, che comprende il bauletto da 38 litri e le borse laterali da 34 litri.

Promozione Seiemmezzo
Lanciata nel 2022, la Seiemmezzo è una naked divertente, adatta all’uso urbano ma anche a qualche gita fuori porta e disponibile sia versione Stradale (STR), che in versione Scrambler (SCR). Il prezzo di listino si ferma a 6.990 euro. Una proposta allettante, che diventa ancor più golosa grazie alla promozione. Entrambe le versioni godranno infatti per tutto il mese di febbraio di 300 euro di vantaggi: una cifra che si può sfruttare, ad esempio, con la supervalutazione dell’usato, le spese di immatricolazione, il contributo sul prezzo f.c. del veicolo.

Le promozioni sono valide presso tutti i concessionari autorizzati.

 

 

 

Leggi altro su:
Aggiungi un commento