Salta al contenuto principale

Indian Motorcycle, a Carate Brianza è tempo di Autunno Biker Party

Sabato 30 settembre e domenica 1 ottobre Indian Italia invita tutti gli appassionati all’Autunno Biker Party, evento che si svolgerà presso il suo show room di Carate Brianza. In programma tanti test-ride e l'esposizione di abbigliamento e accessori originali
A cavallo di un mito Usa
Sarà una festa custom quella che si terrà allo showroom Indian Motorcycle di Carate Brianza che, per l’occasione, aprirà le porte al pubblico durante tutto il weekend. L’Autunno Biker Party, in programma sabato 30 settembre e domenica 1 ottobre, darà modo a tutti gli appassionati di provare su strada le Indian, disponibili per i demo ride Scout Sixty, Scout 1133Chief Classic, Dark Horse, Chief Vintage, ChieftainRoadmaster, si potrà anche toccare con mano la qualità dell'abbigliamento originale e degli accessori della casa USA. Inoltre, per entrambe le giornate, saranno aperti bar e ristorante per fare il "pieno" tra una prova e l'altra.
Indian Motorcycle, storico marchio statunitense è stato acquistato nel 2011 da Polaris Industries, nel 2013 sono stati presentati tre nuovi modelli con motore a V da 1811 cm3: la Chief Classic, la Chief Vintage e la Chieftain, alle quali si è aggiunta poi la versione Dark Custom. Oggi la gamma si compone di sei modelli: oltre a quelli citati, a listino troviamo RoadMaster (una cruiser da viaggio) e Scout, modello entry level della gamma Indian con un biclindrico a V di 60° raffreddato a liquido e cilindrata pari di 1133 cm3.
Aggiungi un commento