Salta al contenuto principale

Harley-Davidson Sportster e Street, in promozione a metà prezzo

La bella stagione si avvicina e Harley-Davidson propone due nuove promozioni: con una si può pagare solo la metà del prezzo della moto e, dopo due anni senza rate, scegliere se saldare l’importo finale, restituirla o cambiarla. Con l'altra invece è possibile concordare un anticipo e scegliere la durata della rateizzazione
Promo Harley-Davidson
Tra le nuove promozioni di Harley-Davidson, ce ne sono due parecchio intertessanti. La prima consente di acquistare la moto pagandone solo la metà, almeno per i primi due anni dall’acquisto. La promozione prevede nel dettaglio la possibilità di acquistare una moto pagando la metà del prezzo di listino subito e, dopo 23 mesi durante i quali non si versa alcuna rata, scegliere fra tre diverse opzioni: tenere la moto saldando il restante oppure chiedendo un finanziamento del valore residuo. In alternativa è possibile restituirla senza pagare nulla o acquistarne una nuova.
L’offerta riguarda tre modelli Harley e,  specificamente, le tre moto di “accesso” della casa americana: la Street 750, la Street Rod e la Sportster Iron 883 che rispettivamente si pagano "solo"  3.725 euro, 4.350 euro e 5.450 euro. Attiva dal 1 febbraio, la promozione sarà valida fino al 30 aprile.
Altrettanto interessante la seconda promozione, indicata da Harley-Davidson con il nome di "Harley Own". Si tratta in questo caso di una formula di finanziamento più convenzionale e applicabile a tutti i modelli della gamma Harley. L’offerta prevede un anticipo libero, concordato con il cliente a seconda delle sue necessità, una durata che varia da 23 e fino a 47 mesi e la possibilità, alla fine del periodo di rateizzazione, di scegliere fra diverse opzioni. Anche in questo caso si può tenere la moto saldando o chiedendo il rifinanziamento del valore garantito della moto, la si può restituire senza ulteriori obblighi o la si riconsegna per prenderne una nuova. A questa offerta - più “libera” - si applica un tasso di interesse che varia, a seconda del modello, dal 4.99% all’8.99%.
 
Leggi altro su:
Aggiungi un commento