Salta al contenuto principale

Beverly Tour: 11 tappe per testare l'Urban crossover di Pontedera

Disponibile nelle versioni da 300 e 400 cm3, il nuovo Beverly di Piaggio ha per il 2021 guadagnato parecchi aggiornamenti tecnici ed estetici. Per conoscerne e saggiarne doti e qualità, non c’è modo migliore che montare in sella per un test ride: ecco il calendario del Beverly Tour promosso da Piaggio
Il Beverly per il 2021 è stato rinnovato in profondità e da qualche mese ha fatto il suo ingresso nel listino Piaggio con due differenti motorizzazioni, 300 e 400 cm(cliccate qui per la prova del Beverly 400 e qui per quella del 300). Di lui e delle sue principali caratteristiche - prezzo compreso - vi avevamo già parlato anche qui ma, per conoscerlo meglio e saggiarne con mano qualità e capacità, non esiste modo migliore che montare in sella per un test ride. La casa di Pontedera ha pubblicato il calendario “Beverly Tour 2021” che, con 11 tappe da maggio a settembre, attraverserà na nord a sud tutte le piazze italiane. In ogni tappa del Beverly Tour saranno a disposizione per i test ride entrambe le versioni del nuovo “Urban crossover” made in Pontedera. Prenotare il test ride è molto semplice: vi basta visitare il sito internet piaggio.com nella sezione Beverly Tour e, da lì, selezionare il modello che si intende provare e la data - con anche l’ora - sul calendario a sinistra.
Ricordiamo che per accedere al test ride, oltre all’abbigliamento adeguato è ovviamente richiesta la patente A. Di seguito, il calendario del Tour così come indicato da Piaggio.

Calendario Beverly Tour
14-16 maggio - Genova 

28-30 maggio - Livorno

4-6 giugno - Roma 

11-13 giugno - Napoli 

18-20 giugno - Palermo 

25-27 giugno - Catania

2-4 luglio - Bari
9-11 luglio - Pesaro

3-5 settembre - Torino 

10-12 settembre - Milano

17-19 settembre - Firenze
Leggi altro su:
Aggiungi un commento