Salta al contenuto principale

Piaggio, via agli Urban Days

Con gli Urban Days, Piaggio offre un mese di promozioni e vantaggi dedicate a Liberty, Medley e Beverly. Declinati in diverse versioni, i tre scooter saranno acquistabili attraverso finanziamenti a interessi Zero e accessori inclusi. Con il porte aperte del 7-14 aprile, sarà inoltre possibile conoscere nel dettaglio le caratteristiche tecniche di ognuno
Urban Days PIaggio
Piaggio ha annunciato un aprile ricco di promozioni e offerte. Grazie  agli Urban Days sarà infatti possibile acquistare gli scooter di Pontedera accedendo a interessanti finanziamenti rivolti a Liberty, Medley e Beverly. Dal 7 al 14 aprile,  le concessionarie aderenti all’iniziativa saranno inoltre impegnate con il “pronte aperte” per permettere a tutti di conoscere e provare i modelli della  gamma scooter.
Le promozioni, abbiamo detto, si rivolgono a quanti fossero interessati all’acquisto di uno scooter Liberty, di un Medley o di un Beverly. Andiamo con ordine: declinato nelle versione 50, 125 e 150, il ruota alta Liberty è acquistabile per tutto aprile con un finanziamento a interessi Zero (TAN 0,00% - TAEG max 1,75%) con prima rata a 30 giorni e rimborso in 15, 18 o 24 mesi e nessuna spesa di istruttoria. La promozione riguarda anche la versione S, caratterizzata da finiture di maggior pregio e, nel complesso, da un look più sportivo.  Lo stesso finanziamento è disponibile  anche per il  Medley, disponibile nelle cilindrate 125 e 150 con ABS e  sistema “Start&Stop” di serie, offerto con in più il kit bauletto e parabrezza compreso nel prezzo.
Oltre al finanziamento dedicato, sui modelli Beverly è attiva anche una speciale supervalutazione dell’usato - con contestuale consegna di un veicolo due ruote marciante e provvisto di regolare documentazione - che si tramuta in un vantaggio di 500 euro per il Beverly 300 e di 700 euro per la versione ammiraglia da 350. Gli sconti sono in questo caso utilizzabili come contributo sul costo del veicolo o per l’acquisto di accessori originali.
Per conoscere l’elenco delle concessionarie aderenti all’iniziativa, ecco il link al sito piaggio.com 
Leggi altro su:
Aggiungi un commento