Salta al contenuto principale

Regalo di Natale last minute? Un biglietto per la MotoGP al Mugello!

MotoGP news – Dal 31 Maggio al 2 giugno lo spettacolo del Mondiale andrà in scena sul tracciato del Mugello, i biglietti sono già in vendita: se cercate un regalo dell'ultim'ora questa potrebbe essere una buona idea!

Un appuntamento imperdibile
Mancano poche ore al 25 dicembre e siete ancora a corto di idee? Ok, forse possiamo aiutarvi a cavarvela. Al posto di un dono tradizionale potreste regalare un’esperienza, un evento, tipo un biglietto per assistere al Gran Premio d’Italia 2024 di MotoGP. L’appuntamento con il circus del Motomondiale al Mugello è in programma dal 31 maggio al 2 giugno con tutte le classi: MotoGP, Moto2, Moto3, MotoE e Red Bull Rookies Cup.

Il sabato ci sarà il doppio appuntamento con le qualifiche e la Sprint Race e la domenica tutte le gare. Inoltre, il sabato gli appassionati potranno vivere la hero walk (i fan possono incontrare i piloti della MotoGP, quindici minuti prima dell’inizio delle FP3) e la domenica la rider fan parade (i piloti fanno il giro della pista per salutare tutti i tifosi prima dell'inizio delle gare). Come sempre ci sarà la possibilità di campeggiare gratuitamente all’interno del parco del circuito (100 ettari di prati e boschi con bagni e docce, fontanelle acqua e aree attrezzate per barbeque) a partire da giovedì e l’ingresso sarà gratuito per le moto.

 

Ecco le offerte
L’ingresso è gratuito fino ai 15 anni nella zona prato, mentre per i ragazzi di età compresa tra i 16 e i 18 anni sarà riservato un biglietto ridotto per il prato e le tribune (per esempio prato 2 euro e 3 euro rispettivamente per due e tre giorni). La promozione attuale prevede il biglietto prato a 24 euro per il venerdì, 42 il sabato e 72 euro la domenica. L’abbonamento per due giorni è di 98 euro per sabato e domenica con la possibilità di entrare venerdì sera, 109 euro invece per quattro notti e tre giorni di gare con accesso già dal giovedì sera.

Per le tribune, invece, c’è la promozione a partire da 39 euro (Tribuna 58 sulla mitica curva Arrabbiata 1-2 il venerdì), 67 il sabato, a partire da 149 la domenica (Tribuna Materassi e Poggio Secco, 170 la Tribuna Centrale domenica sul rettilineo e griglia di partenza). Per i tesserati FMI, i militari e le forze dell’ordine continua l’opportunità di accedere con biglietto ridotto per prato e tribune.

Maggiori informazioni su www.mugellocircuit.com e prevendita su ticketone.it

Leggi altro su:
Aggiungi un commento