Salta al contenuto principale

Misano 2021, in prevendita i biglietti per SBK e MotoGP

Anche quest’anno sulle tribune del circuito di Misano si potrà vedere un ritorno seppur parziale del pubblico per cui sono iniziate le prevendite dei due appuntamenti più importanti. A giugno sarà la Superbike a tornare, dopo la pausa dell’anno scorso, sulla pista adriatica, mentre a settembre ci sarà il consueto appuntamento con la MotoGP
Tutte le promozioni
L’azione in pista dei due campionati mondiali di MotoGP e SBK tornerà quest’anno a Misano, dove nel 2020 erano mancate le derivate di serie e per questi due speciali appuntamenti le tribune saranno parzialmente riaperte. Infatti sono iniziate le prevendite online dei biglietti, dopo l’esperienza positiva 2020 con la definizione del ‘Progetto Safe’ che ha consentito la presenza in sicurezza di 10.000 persone ogni giorno nel corso della MotoGP. Anche quest’anno si prospetta un’esperienza analoga e anzi, con l’accelerazione della campagna di vaccinazione, potrebbe anche esserci un’apertura ad un numero maggiore di appassionati, ma ciò dipenderà da pronunciamenti e autorizzazioni nazionali e regionali.
In ogni caso, sin d’ora si conferma che non saranno messi in vendita biglietti per le zone Prato, proprio per garantire controllo e sicurezza ai possessori dei biglietti, nel pieno rispetto dei protocolli sanitari.
La prevendita considera la possibilità di rimborso, secondo la normativa vigente al momento della manifestazione, e sono confermate le procedure di acquisto che renderanno nominativo il biglietto e quindi il posto occupato in tribuna.
Dall’11 al 13 giugno arriverà la Superbike e fino al 31 maggio lo sconto in prevendita è del 25%. Inoltre fino a tale data in tutte le tribune, aggiungendo 15 euro al prezzo della domenica, ci si garantisce l’ingresso anche al sabato con biglietto abbonamento 2gg, quando oltre alla Superpole è in programma anche Gara1. C’è anche la promozione family e per i giovanissimi (fino a 12 anni) il biglietto è ridotto al costo di 1 euro al giorno. Ulteriore sconto del 10% per ogni periodo di vendita, dedicato alle donne, alle persone con disabilità e ai tesserati FIM.
Per la MotoGP invece, che correrà qui dal 17 al 19 settembre, sono previsti sconti nei vari settori fino all’8 luglio. Fino a questa data in tutte le tribune aggiungendo 20 euro al prezzo della domenica ci si garantisce l’ingresso anche al sabato con biglietto abbonamento 2 giorni. La promozione family riguarda i giovanissimi (fino a 12 anni) il cui biglietto ridotto sarà al costo di 5 euro al giorno. In Tribuna Gold lo sconto sarà del 10% ai giovani fra 13 e 16 anni. E ci sarà poi l’ulteriore sconto del 10% per ogni periodo di vendita, dedicato alle persone con disabilità, tesserati FMI ed altre categorie indicate sul sito www.misanocircuit.com
I biglietti saranno acquistabili anche sulla piattaforma Ticket One.

 
Aggiungi un commento