Salta al contenuto principale

Superbike, a Imola tornerà Noriyuki Haga

Il 38enne pilota giapponese tornerà a Imola, il 30 giugno, per la settima tappa del Mondiale delle derivate di serie in sella a una BMW S 1000 RR del team Grilini

Correrà con il Team Grillini Dentalmatic

Alla fine il richiamo della pista è stato troppo forte: Noriyuki Haga, più volte vice-campione del mondiale e vincitore di 43 gare, ha raggiunto un accordo con il Team Grillini Dentalmatic: il pilota giapponese tornerà per la gara di Imola in sella alla BMW gestita dal team italiano, Haga potrà aiutare la squadra nella ricerca del bilanciamento ideale, anche se è da un po’ fuori dal mondo delle gare. Il 38enne giapponese l’anno scorso non ha partecipato al Mondiale e per questa stagione ha in programma di disputare la 8 Ore di Suzuka nel “dream team” formato da Schwantz e Aoyama (qui la news).


“La speranza è che prosegua”

Andrea Grillini, team manager ha così commentato: "Sono molto felice dell'accordo raggiunto con Haga e il suo management. Per il round di Imola avrà a disposizione uno staff tecnico dedicato e condiviso con il pilota. Sono certo che il ritorno di Haga in Superbike sarà una bella notizia per il campionato ma soprattutto per tutti gli appassionati. Speriamo che si convinva a proseguire con noi per il resto della stagione".
Aggiungi un commento