Salta al contenuto principale

Stoner: "il braccio è mio e me lo curo io"

Sul suo blog personale, il pilota australiano "annuncia" che il problema al braccio riscontrato in Qatar se lo risolverà da solo, con un allenamento mirato e soprattutto senza interventi chirurgici.

"Basta un buon allenamento"

Già qualche anno fa, quando correva per Ducati, il fenomeno di Kurry Kurry si fermò per qualche gara a causa di problerma misterioso che gli bloccava lo stomaco e non gli permetteva di essere al 100%. Ancora oggi non è chiaro cosa abbia avuto, ma i maligni parlano della pressione psicologica dovuta alla "lotta" con Valentino Rossi.
A differenza del 2008 però, il recente problema di Stoner pare sia di tipo muscolare e soprattutto ha un nome: "arm pump", vale a dire un irrigidimento del muscolo dell'avambraccio che causa dolore localizzato e insensibilità dell'arto. Questa volta Casey è convinto che il problema sia banale e che si risolverà in breve tempo: "Questa settimana farò un allenamento specifico per risolvere questo problema. Avevo già sofferto di questo fastidio in passato e so come curarlo. Spero che sarà così anche questa volta".
Lo spera tanto anche in Honda....
Aggiungi un commento