Salta al contenuto principale

Sciopero trasporti Milano – Venerdì 14 marzo si ferma Trenord

Sciopero mezzi Milano – I sindacati Orsa, CUB Trasporti e USB hanno indetto uno sciopero per questo venerdì dalle 9 alle 17. A rischio la regolare attività di Trenord. Potrebbero subire ritardi e rallentamenti i collegamenti da e per Milano, il Malpensa Express, invece, sarà sostituito da un bus navetta. Ecco tutte le info
Venerdì Trenord stop
Nuovo sciopero nel capoluogo lombardo che interesserà nella giornata di venerdì 14 i treni di Trenord. A indirlo le organizzazioni sindacali Or.S.A., CUB - Trasporti e USB - Lavoro Privato, in segno di protesta contro il mancato rinnovo contrattuale e il calo degli stipendi di circa il 20%. Lo sciopero inizierà alle 9 e terminerà alle 17, durante il fermo i treni suburbani e regionali potranno subire variazioni di percorso o cancellazioni. Per il solo Malpensa Express saranno istituite corse bus sostitutive da Milano Cadorna (via Paleocapa) e Milano Porta Garibaldi (Viale Don Sturzo), con partenze agli stessi orari del treno.
L’agitazione sindacale non interesserà le fasce orarie di maggiore affluenza di pendolari del mattino e della sera. Potranno tuttavia verificarsi ripercussioni sulla circolazione dei treni Trenord a ridosso dell’orario d’inizio dell’agitazione sindacale e dopo la sua conclusione. Per maggiori informazioni: Numero Verde 800.500.005, attivo tutti i giorni dalle 7 alle 21; My Link Point di Stazione di Milano P.ta Garibaldi (lunedì-domenica dalle 6.45 alle 20.45); My Link Point di Milano Cadorna (lunedì-venerdì dalle 7 alle 20; sabato dalle 8 alle 20; domenica e festivi dalle 8:30 alle 16); My Link Point di Saronno (lunedì-venerdì dalle 7 alle 19:30).
Leggi altro su:
Aggiungi un commento