Salta al contenuto principale

MotoGP Sachsenring, Lorenzo salta due gare?

Brutte notizie per Jorge Lorenzo: la caduta nelle libere del GP di Germania potrebbe costringerlo a uno stop di due gare

Caduta bis

Ancora sfortuna per Jorge Lorenzo: la caduta nelle seconde prove libere del GP di Germania al Sachsenring ha provocato lo spostamento della placca innestata alla vigilia del GP di Assen per sistemare la clavicola fratturata. Questo il responso del Dottor Costa, così come riportato da gazzetta.it. Il responsabile della Clinica Mobile ha poi sottolineato che "Stavolta Jorge vuole mettere tutto perfettamente a posto". In altri termini: al Sachsenring non correrà.

Due Gran Premi di stop?

Se Lorenzo dovesse sottoporsi nuovamente a un intervento chirurgico, anche il GP di Laguna Seca (in programma la prossima settimana) sarebbe a forte rischio. Per adesso, nessuna dichiarazione ufficiale di Lorenzo, ma il pessimismo di Costa, che in passato ha permesso recuperi ai limiti dell'incredibile ai piloti, sembra significativo. A meno che il maiorchino, passata la notte, non decida ancora di correre a dispetto del dolore, dopo la caduta nella FP2, infatti, Lorenzo si è rialzato toccandosi la spalla, la cui mobilità non appariva completamente compromessa.
Leggi altro su:
Aggiungi un commento