Salta al contenuto principale

Polini Italian Cup 2012, aperte le iscrizioni

Presentati i trofei Polini 2012, sei le date in programma, in palio una LML Star 125 e premi in denaro per più di 20.000 euro.

Sette classi, compresa la LML Monomarca

Sono aperte le iscrizioni alla Polini Italian Cup 2012, il campionato monomarca riservato a scooter e pit bike. Quest'anno le prove saranno sei con inizio a Latina il 29 aprile e gara finale il 9 settembre nel circuito di Castelletto di Branduzzo (cliccate qui per accedere al modulo d'iscrizione).
Nella categoria “Scooter Evolution” parteciperanno le classi 70 Open, 70 Monomarca, 70 Amatori, 94 Big (clicca qui per leggere il test di insella.it). Sempre in questa categoria si svolgerà il trofeo LML Italia con protagonista la Star Corsa con motore 4 tempi "kittato" da Polini a 165 cm3.  Nella categoria “Pit Bike” le classi saranno due: XP 125 4T Monomarca e XP 150 4T – XP 65 2T.

Kit da gara scontato per i “più veloci”

I primi 50 iscritti entro il 31 gennaio 2012 potranno ricevere al prezzo di 730 euro un kit da gara che comprende una coppia di pneumatici rain, un casco integrale o da cross della Airoh, una tuta Speed (rivista per migliorare la sicurezza) e un paio di stivali TCX. Per tutti gli altri il costo delll'iscrizione sarà di 690 euro ma nel kit non ci saranno più gli stivali. Per chi partecipa al Trofeo Pit Bike il costo dell'iscrizione è di 690 euro e comprende casco, tuta e pneumatici rain. 


La LML Star in versione Corsa con la colorazione Polini Cup


In palio una LML Star 125

Il primo classificato di ogni Trofeo avrà in premio una LML Star 125 (una minimoto Polini per i vincitori dei Trofei Pit Bike), il secondo un gazebo tre metri per tre, il terzo un monopattino Polini. Ricco anche il montepremi in denaro (superiore ai 20.000 euro): per ogni gara i primi tre classificati dei Trofei Scooter (esclusa la classe LML) e dei Trofei Pit Bike riceveranno premi per un ammontare di 3.450 euro.




Il calendario provvisorio

29 aprile - Latina
20 maggio - Airola (BN)
10 giugno - Castelletto di Branduzzo (PV)
24 giugno - Pomposa (FE)
15 luglio - Viterbo
9 settembre - Castelletto di Branduzzo (PV) 

Ecco il kit di abbigliamento completo fornito ai primi 50 iscritti entro il 31 gennaio. Per gli altri ci sono sempre tuta e casco ma non gli stivali
Leggi altro su:
Aggiungi un commento